Re: Problemi con il login

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con il login

★★★ Newbie

pure io ho problemi a effettuare il login nel gioco dei Simpson provo a fare accedi di fatto mi arriva un codice non appena lo inserisco mi dice che c’è un errore non capisco il perché forse mi hanno sospeso l accaunt ma non è capisco il perché,erano anni che non usavo l accaunt non penso che sia stato cancellato altrimenti non mi arrivava nessun codice fatemi sapere se posso risolvere il problema è come 

Messaggio 1 di 4 (742 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Problemi con il login

[ Modificato ]
Hero

Ciao @marichuyv1794 ,
Innanzitutto alcune note:
- Il codice vale solo per l'email al quale è stato inviato
- dura solo 10 minuti, poi non è più valido
- fare attenzione a non inserire, involontariamente (sono praticamente invisibili) degli spazi , prima e/o dopo il codice

Per risolvere il tuo problema, collegati a questo indirizzo web (è la pagina del profilo EA) ed accedi con Email e password: https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
Un volta eseguito l'accesso:
- CONTROLLA E AGGIORNA i tuoi dati
- CONTROLLA che il tuo indirizzo Email risultati verificato; altrimenti esegui la verifica
- AGGIUNGI un numero di telefono mobile; potrai utilizzarlo come metodo alternativo per accedere al gioco (oltre che per gestire anche il tuo account in sicurezza, attivando il login a 2 fattori)
- CAMBIA PASSWORD (importante)


Una volta fatto questo (mi raccomando al cambio password), torna sul dispositivo, assicurati di aver chiuso bene l'app, togliendola dai recenti (se vuoi esagerare, puoi anche spegnere, attendere qualche minuto e riaccendere il dispositivo), e prova ad eseguire il login.
Se hai eseguito le operazioni suggerite, non dovresti avere problemi; in ogni caso, adesso, dopo che lo hai inserito nel profilo EA, puoi anche utilizzare il numero di telefono mobile, semplicemente, in fase di login, cliccando sul tasto TELEFONO, e inserendo il numero precedentemente fornito , quindi il codice che riceverai via SMS

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (730 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Problemi con il login

[ Modificato ]
Hero

Ciao @marichuyv1794 ,
Innanzitutto alcune note:
- Il codice vale solo per l'email al quale è stato inviato
- dura solo 10 minuti, poi non è più valido
- fare attenzione a non inserire, involontariamente (sono praticamente invisibili) degli spazi , prima e/o dopo il codice

Per risolvere il tuo problema, collegati a questo indirizzo web (è la pagina del profilo EA) ed accedi con Email e password: https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
Un volta eseguito l'accesso:
- CONTROLLA E AGGIORNA i tuoi dati
- CONTROLLA che il tuo indirizzo Email risultati verificato; altrimenti esegui la verifica
- AGGIUNGI un numero di telefono mobile; potrai utilizzarlo come metodo alternativo per accedere al gioco (oltre che per gestire anche il tuo account in sicurezza, attivando il login a 2 fattori)
- CAMBIA PASSWORD (importante)


Una volta fatto questo (mi raccomando al cambio password), torna sul dispositivo, assicurati di aver chiuso bene l'app, togliendola dai recenti (se vuoi esagerare, puoi anche spegnere, attendere qualche minuto e riaccendere il dispositivo), e prova ad eseguire il login.
Se hai eseguito le operazioni suggerite, non dovresti avere problemi; in ogni caso, adesso, dopo che lo hai inserito nel profilo EA, puoi anche utilizzare il numero di telefono mobile, semplicemente, in fase di login, cliccando sul tasto TELEFONO, e inserendo il numero precedentemente fornito , quindi il codice che riceverai via SMS

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 4 (731 Visualizzazioni)

Re: Problemi con il login

Community Manager

Ciao @marichuyv1794 , sottoscriviamo quanto consigliato da @Bafanc , e se ti va, facci pure sapere se la situazione si sia o meno risolta Thumbs up!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (724 Visualizzazioni)

Re: Problemi con il login

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione fornita nel post segnalato come soluzione.

 

Naturalmente, in caso di bisogno, i Forum rimangono a completa disposizione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (588 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione