Problemi accesso simpsons tapped out

da raffaele687
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mummins58 ID MAYHEM: https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/where-is-my-mayhem-id/
E ti consiglio di farne uno screenshot e conservarlo per eventuali future necessità!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 81 di 147 (254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@francy972000 L'errore nel processo di Login appare anche a me, raramente , solo in uno dei miei account (sempre e solo in quello), ma si risolve velocemente riprovando più volte o "distraendo" l'app (sembra strano dirlo, ma funziona). Non è comunque un errore persistente
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 82 di 147 (251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@mummins58 Ciao grazie, allora a questo punto conviene che anche io aspetti senza fare più nulla perché tanto cambio solo 100 volte la mail, ma cambiare e ricambiare non ha successo, ho anche disinstallato di nuovo il gioco ma nulla… Spero in un miracolo anche io altrimenti ricontatterò l’assistenza in continuazione. Il Mayhem ID si trova nelle impostazioni del gioco, ma ora non potendo accedere non so precisamente dove… 

Messaggio 83 di 147 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@Bafanc si infatti quello non è un problema, perché ieri penso di averlo fatto uscire dopo aver fatto più volte “reinvia codice” ma poi aspettando un po’ è scomparso, poi è ricomparso nel pomeriggio e credevo fosse segnale che ci stessero lavorando, ma invece dopo un po’ non è uscito più ma il problema del codice non si è risolto, ieri sera poi mi è uscito di nuovo, adesso invece stamattina va normalmente… ma il codice continua a non arrivare…

Messaggio 84 di 147 (244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@francy972000 anche quell'errore è molto strano, anche se occasionale e risolvibile, perchè appare solo ad alcuni account dopo il solo inserimento dell'indirizzo EMAIL. Ho controllato personalmente il profilo interessato ed a parte la tipologia dell'indirizzo email (è mio personale e non di altri provider come Google o Hotmail) non ho trovato altre disfunzioni.
Questo si riallaccia al discorso che facevi , di come questo tipo di problemi siano legati , per motivi che a noi sfuggono, ma che evidentemente sfuggono anche a loro, proprio agli account in generale
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 85 di 147 (240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@Bafanc si hai ragione, ma è evidente che ci siano dei problemi in generale con i login collegati a problemi di account… le due cose sono collegate e non riescono a trovare una soluzione. Io personalmente sono 9 anni che ci gioco e non ho mai avuto di questi problemi perciò adesso sono molto dispiaciuto e amareggiato, mi è capitato solo una volta ad agosto scorso che in vacanza mi usciva continuamente “errore nel processo di login” e infatti lì è stata la prima volta che ho toccato l’account e contattato l’assistenza, ma era una questione di segnale perché una volta tornato a casa si è ripreso tutto. E questa è la seconda volta che mi succede ma per colpa di questo maledetto codice che hanno inserito, infatti è un problema diverso che sta nella mancata ricezione del codice via mail più che in altro… perciò mi sono allarmato subito perché, avendo introdotto questo sistema, se questo codice non arriva rischio davvero di non poterci giocare più…

Messaggio 86 di 147 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancata spedizione CODICE via mail per accedere al gioco

★★★ Novice
@francy972000 io anche sono ancora bloccato, chiamato assistenza e cambiato mail ma nulla ancora sto codice non arriva mi sto perdendo l'evento....voi avete risolto?
Messaggio 87 di 147 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Novice
@francy972000 anchio gioco dal 2013
Messaggio 88 di 147 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@alfonocs91 Purtroppo ancora nulla. Ieri ho chiamato telefonicamente l’assistenza perché era impossibile chattare con loro, sono scomparsi e mi hanno detto che hanno segnalato anche questo problema di mancata ricezione del codice allo studio, perché avevano l’altro problema del codice errato ma non questo del mancato invio. Ora sono in contatto su Twitter con loro e sono stati molto gentili nel darmi alcuni suggerimenti (tipo cambiare di nuovo password, aggiungere la loro mail ai contatti della tua inbox mail, io l’ ho aggiunta ai preferiti e poi riprovare ad accedere al login richiedendo una sola volta un nuovo codice ) ma ho provato tutto e non si è risolto ancora nulla, Mi hanno assicurato che stanno trovando una soluzione anche a questo problema e presto dovrebbe arrivare. Non so più che fare, le ho provate tutte ma nulla sembra funzionare. Inoltre ho notato che il link di rigenerazione password se non metto la mail secondaria non mi arriva sulla mail principale, penso che sia un altro problema legato sempre a questo… Speriamo prestissimo risolvano sono 21 giorni che attendo e sono stufo

Messaggio 89 di 147 (184 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Novice
@francy972000 uguale...io li ho avuti al telefono stamane...anche a me hanno detto che stanno risolvendo "codice errato"...ma mancato invio nulla ancora...questo evento credo lo perderemo...
Messaggio 90 di 147 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione