Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Problemi accesso simpsons tapped out

da raffaele687
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

[ Modificato ]
Champion

@mummins58no, non hanno risolto. Più di qualcuno, tramite assistenza, ha cambiato l'indirizzo e-mail.. Sembrava tutto a posto, ma poi non riceve lo stesso il codice, nemmeno nella nuova casella di posta! Deve essere davvero un loro problema  ... Comunque la risposta del team è che stanno investigando!

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

Messaggio 21 di 147 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice

@mummins58 io stessa identica tua situazione, non ricevo i codici per email nè del gioco nè dell’account EA per accedere infatti ho dovuto impostare via sms altrimenti non li ricevevo eppure tutte le mail dell’assistenza, del sondaggio, di questo forum le ricevo tutte… solo il codice non mi arriva proprio. Ho cambiato anche mail credendo che il problema fosse della mail precedente ma nulla si è risolto, contattato l’assistenza 4 volte ma mi dicono che è un problema generale, che stanno risolvendo e hanno segnato anche il mio account tra i mille che hanno questo problema per segnalarlo e cercare di risolvere… ma per ora ancora nulla, l’evento mi sa che è andato, non ci resta che aspettare il nuovo aggiornamento e sperare che si risolva così 

Messaggio 22 di 147 (175 Visualizzazioni)

★ Apprentice
@francy972000 ciao.. e si è proprio lo stesso problema. ma nell'account EA la mia mail risulta VERIFICATA. Anche la tua?
Messaggio 23 di 147 (167 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice

@mummins58 Sisi verificata, inizialmente sebbene l’avessi fatta verificata continuava a uscirmi la notifica che non era verificata, poi ho contattato l’assistenza e ora invece risulta verificata e mi hanno assicurato che l’account è a posto. Ho solo questo problema nel  non ricevere i codici… 

Messaggio 24 di 147 (161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Apprentice
@francy972000 e ti pare poco!! a me l'account serve solo per giocare ai simpson... chissà se, creando un account completamente nuovo, sono capaci di collegarlo ai progressi del gioco dell'account che non funziona?
Messaggio 25 di 147 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Apprentice
chissà se, creando un account completamente nuovo, sono capaci di collegarlo ai progressi del gioco dell'account che non funziona?
Messaggio 26 di 147 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice

Anche io lo uso solo per giocare ai Simpsons… non so se si può creare un account nuovo, meglio non toccare nulla finché non lo dicono loro… ma non credo che il problema sia la mail perché la mia mail funziona regolarmente, solo con loro sto avendo questo problema, quindi credo che devono sbloccare e risolvere loro perché io sono  anni che ci gioco e non ho mai avuto questi problemi

Messaggio 27 di 147 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Champion
@mummins58 se crei un nuovo profilo, con una nuova email lo potrai utilizzare per creare una nuova città; difficilmente ti passeranno l'altra città su quello nuovo. Quello che puoi invece fare è cambiare l'email dall'apposito menù presente nel tuo profilo, oppure rivolgendoti all'assistenza, ma chi lo ha fatto, non ha tratto benefici e il mancato invio del codice rimane!

[Bafan The Wolfman]

Messaggio 28 di 147 (136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Champion

Mi viene il dubbio che la colpa possa essere dell'applicazione (è solo un ipotesi); avete provato a scaricare il gioco su un altro telefono o tablet e per provare se il codice viene inviato?

[Bafan The Wolfman]

Messaggio 29 di 147 (135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice

@Bafanc  Si ho provato anche questa, ho scaricato il gioco su un altro telefono in modo da vedere se avendo l’applicazione su un altro cellulare la mail mi arrivasse ma nemmeno così si è risolto… le ho provate tutte ma nulla di fatto, io sono stato uno di quelli che hanno cambiato anche la mail ma nulla… aspetto con ansia il 9 per vedere se con l’aggiornamento le cose cambiano, altrimenti non so come fare 

Messaggio 30 di 147 (126 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione