Rif.: Codice accesso

da francy972000
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@filisec nn confondere il codice del gioco che arriva SOLO nella casella di posta primaria, con il codice di sicurezza, utile per fare modifiche sul profilo e che si può scegliere di ricevere in uno dei 3 modi disponibili (email primaria, alternativa e/o numero di telefono)
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 141 di 147 (699 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@francy972000 dovresti spingere sullo spostamento della tua città in un altro account creato ad hoc.. ripeto, gli unici ad oggi che hanno risolto è stato in questo modo!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 142 di 147 (698 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

[ Modificato ]
Hero

RGAZZI, sono qui per riportarvi l'ennesimo successo della procedura che vi ho più volte segnalata. Un'altra utente del mio gruppo è riuscita ad riottenere la sua città in quel modo; probabilmente i vari help desk si stanno allineando ed eseguono il passaggio dei salvataggi da un un accont non funzionante ad uno nuovo, creato ad hoc!

La procedura è piuttosto lunga, ma funzionante.. 

Contattate l'assistenza: Contatta EA

 

Assistenza EA: supporto ufficiale

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 143 di 147 (672 Visualizzazioni)

Rif.: Codice accesso

★★★★ Novice

Hai risolto? Io sono nel tuo stesso problema, ma sono settimane che non riesco più ad accedere!

Messaggio 144 di 147 (643 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Codice accesso

★★★ Apprentice

@Bafanc @filisec @mxstrax vi annuncio con grande gioia che finalmente oggi sono riuscito a giocare e a rientrare nella mia Springfield… Non so come ma come per magia mi è arrivato il codice e sono entrato… Che bello sono contento di poter ritornare a giocare alla mia amata Springfield 😍 Ieri ho contattato l’assistenza per l’ennesima volta e mi ha fatto provare l’accesso tramite l’app autenticatore, dicendo che a molti in questo modo era andato, ma come già avevo fatto io da solo non è funzionato e non è cambiato nulla, i codici dell’app risultavano errato, e mi hanno ripetuto che non potevano fare altro ma bisognava attendere altre soluzioni dal reparto, nonostante io insistessi per un trasferimento su un nuovo account… Oggi faccio una prova e mi arriva il codice magicamente 🤩🤩 Sono contentissimo che finalmente questo problema si stia sbloccando, avevo perso le speranze. Ora vi aggiungo tutti tra gli amici perché mi avete aiutato tanto e poi volevo sapere dove fosse il Mayhem ID in modo da salvarmelo perché voglio salvarlo una volta per tutte… Grazie 

Messaggio 145 di 147 (607 Visualizzazioni)

Rif.: Codice accesso

Hero
@francy972000 si, stavo proprio per venire a dirtelo... non l'ho fatto prima perchè ero impegnato! COMUNQUE .. EVVIVA! FINALMENTE!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 146 di 147 (598 Visualizzazioni)

Rif.: Codice accesso

★★★ Novice
@francy972000 Mitico! Grazie della dritta... amicizia accettata
Messaggio 147 di 147 (586 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione