Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

da filisec
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

Grande @mxstrax beato te !!! @Bafanc anche a me all’inizio di questo caos la mia mail non era verificata, ho contattato l’assistenza e subito me l’hanno verificata. Infatti credevo che il

problema ed ero tranquillo ma poi invece il problema non si è risolto per nulla e quindi ho capito che si trattava di altro… purtroppo @Bafanc le ho veramente provate tutte e non so più se dipende da me e cosa posso fare o da loro, ma credo a questo punto da loro

Comunque veramente ragazzi siete una community gentilissima, anche io ci gioco da 9 anni e stavo abbastanza avanti di livello perciò spero di ritornare a giocare così vi aggiungo tutti tra gli amici 

Messaggio 131 di 147 (399 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

Salve ragazzi, ma solo io continuo ad avere lo stesso problema da 2 mesi ??? Springfield è ormai inaccessibile per me per colpa di questi codici che non arrivano… Arrivano nuovi aggiornamenti e non posso giocare, l’assistenza o è irreperibile o dice sempre che devo aspettare … ma è possibile una cosa del genere ? Sto abbandonando l’idea che ritornerò a giocarci ed è un vero peccato al Livello 589 dopo 9 anni perdere tutto. Non posso crederci che questo problema non riesca a risolversi, vorrei che qualche esperto mi desse una mano 😕

Messaggio 132 di 147 (240 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@francy972000 mi dispiace davvero, ma non ci sono ancora soluzioni disponibili e soprattutto niente che un utente possa fare. L'unica è spingere sull'assistenza; questi gruppi sono pensati come un luogo dove degli utenti ne aiutano altri, ma questo non è un problema, ad oggi, che possa essere risolto da noi! Ad oggi, tranne rari casi in cui si è risolto da solo, o con banali verifiche dell'email, l'unico che è riuscito è stato grazie ad un operatore del call center che gli ha fatto creare un nuovo account, con una nuova città e poi ha trasferito la vecchia città nel nuovo account.. ma è l'unico a cui sia stata fatta una cosa del genere!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 133 di 147 (234 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@Bafanc Grazie mille davvero… siete più gentili voi che l’assistenza… ormai è chiaro che non posso fare nulla e che nessuno può farlo , continuerò a spingere sull’assistenza !! L’unica soluzione sono loro che possono trovarla

Messaggio 134 di 147 (227 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Novice

Anche io non riesco ancora ad accedere.. 8 anni di gioco 😭😭

Messaggio 135 di 147 (216 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@filisec Non ti arriva il codice?
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 136 di 147 (213 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Novice

Esatto.. ora sto provando con assistenza a verificare la mail

Messaggio 137 di 147 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Novice
@filisec Mail verificata tramite assistenza, non è cambiato niente, il codice non arriva. Secondo il mio parere il problema è di EA in generale non del gioco dei Simpson. Ho provato a inserire seconda mail e il codice non arriva nemmeno per questa funzione. Pare assurdo che non riescano a sistemare questo problema. Io sono pochi giorni che non entro, ma leggere che ci sono persone che non accedono da maggio.. dopo che molti come me giocano dal 2013, è deludente....
Messaggio 138 di 147 (202 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

Eccomi @filisec è dal 27 maggio che non riesco più a giocare, dopo 9 anni dal 2012 che gioco mai successa una cosa del genere… è assurdo. Certo che è un problema di EA, i Simpsons non c’entrano niente perché anche a me il codice non arriva nemmeno per altre funzioni… nè per il cambio password nè per verificare l’identità, devo sempre mettere come metodo di verifica la seconda mail o il cellulare altrimenti sulla mail principale nulla… Tutto ciò da quando hanno introdotto questi codici… è davvero assurdo, non ne capisco il senso 

Messaggio 139 di 147 (195 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

[ Modificato ]
Hero

@filisecsi, è quello che penso anche io; il problema non è il gioco (infatti chi ha risolto è solo grazie all'operatore del help desk che gli ha spostato la città in un nuovo account) , nè l'email (infatti cambiarla non risolve), ma proprio l'account; solo che non si capisce che problemi abbia e cosa fare per sbloccarlo!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 140 di 147 (191 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione