Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

da mxstrax
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@mxstrax io infatti la mail secondaria l’ho aggiunta tramite sms altrimenti non avrei potuto inserirla, quindi ho sezionato quel metodo li… comunque ancora nulla, sembra assurdo che debba perdere più di un mese di gioco perché non si riesce a risolvere questo problema 

Messaggio 121 di 147 (228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Novice
@Bafanc investigando o no non è possibile un disagio cosi per un gioco...a questo punto dovrebbero regalare almeno un personaggio o ciambelle di questo aggiornamento dato che ormai mancano all'incirca 2 settimane alla fine.
Messaggio 122 di 147 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mxstrax tu non ricevi il codice perché non hai più accesso alla tua casella di posta (email non più attiva) oppure la casella di posta è attiva, ma non ricevi lo stesso il codice di gioco?
P.S.: Dubito torneranno indietro o regaleranno qualcosa
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 123 di 147 (217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Novice
@Bafanc la mia email funziona ... non mi arrivano nessun email ne da parte di ea ... premessa entro nel mio account ea e mi dice che email non e confermata "cosa x altro impossibile" allora faccio "conferma email" e mi esce un messaggio con scritto che hanno mandato un messaggio alla mia posta ..... ma da li zero totale non arriva niente..... premetto che è da 9 anni che ci gioco e detto sinceramente questi disguidi non dovrebbero neanche esistere.
Messaggio 124 di 147 (209 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Novice
@Bafanc comunque ringrazio tutti perchè pensavo di essere l'unico a giocare ai simpson ed invece vedo che ce tanta gente .... se la cosa dovesse ripartirte vi aggiungo come amici... buona giornata
Messaggio 125 di 147 (205 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mxstrax volentieri! Ho 3 città con 3 account e 2 gruppi su Facebook dedicati al gioco
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 126 di 147 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mxstrax ad ogni modo ti consiglio di insistere con l'assistenza, perché non credo, anche se la speranza è l'ultima a morire, che si risolverà da solo. Probabilmente il problema è legato strettamente all'account; una sorta di BAN o black list impedisce al server di inviare e-mail alle varie caselle di posta dell'utente, infatti, a dimostrazione delle mie supposizioni, cambiare l'indirizzo primario non risolve il problema!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 127 di 147 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Novice
@Bafanc Risolto adesso funziona tutto ..... praticamente ho contattato ea tramite chat ho chiesto di confermare direttamente a loro la mia mail ho disinstallato e reinstallato il gioco ho inserito mail e il codice è arrivato
Messaggio 128 di 147 (175 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mxstrax grande! Sei uno dei pochi fortunati che è riuscito a risolvere; chissà se il tuo consiglio potrà essere di aiuto a qualcun'altro!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 129 di 147 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@francy972000 non è magari.. facendo come @mxstrax risolvi?
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 130 di 147 (164 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione