Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

da mummins58
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Newbie

Anche io sono messo così da un mesetto ... non mi arriva il codice ... ho contattato più volte l’assistenza che mi ha fatto fare tutti quei tentativi come accennato sopra ma continua a non arrivarmi la mail con il codice.... quando faccio il login mi chiede solo la mail e la password nn me la chiede più boh.... mi hanno inserito nella lista di quelli che hanno questo problema e per il momento mi hanno detto di aspettare

Messaggio 71 di 147 (492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice
@zemba57 Idem stessa cosa e stessa risposta
Messaggio 72 di 147 (488 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@Bafanc @zemba57 @Ivan191503478 @EA_LeonSK nulla anche col cambio password 😭😭😭😭 Ho cambiato la password, nonostante la mia funzionasse ma non si è risolto nulla, cosa strana però è che il link di rigenerazione password è arrivato non sulla mail che avevo scritto ma su quella che era impostata come secondaria… ed è stato molto strano.
Ho poi anche ricambiato la mail provando a scriverla in maiuscolo, ma me la accetta comunque e poi la converte in minuscolo e anche nel login del gioco la accetta sia in maiuscolo che in minuscolo ma arrivati al punto del codice continua a non arrivare nulla… e anche come verifica d’identità nell’account continua a non arrivare il codice per email primaria ma devo sempre impostare l’SMS o la mail secondaria. Avete altre soluzioni ??? Non so più cosa tentare. Qualcuno sa @mummins58 come è riuscita, se aveva cambiato mail o che impostazioni d’account ha ??

Messaggio 73 di 147 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@francy972000 Ciao..... non ho più cambiato nulla... ho avuto la solita lunga e inutile chat... poi come ogni sera ho provato ad entrare nel gioco ed ho miracolosamente ricevuto il codice sulla mail prinvipale e sono entrata.. forse è una botta di c.... ma certo che non mi metto a fare ulteriori prove...finché dura!!! Spero succeda pure a tutti voi..
Messaggio 74 di 147 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@mummins58 ma hai impostato la mail secondaria ? E poi questo codice ti arriva anche quando selezioni modalità mail principale per verificare l’identità nell’account EA o solo nel gioco ? Perché io ho ricambiato mail altre volte, cambiato anche la password ma nulla… tu avevi provato a cambiare la mail ? 

Messaggio 75 di 147 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@francy972000 Non confondere i due codici.. Quello di sicurezza serve per l'accesso e modifiche del profilo e si può ricevere, a scelta, anche nell'email alternativa o via SMS . Il codice per l'accesso al gioco si riceve invece SOLO nella casella di posta primaria, ovvero quella utilizzata nella procedura di login.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 76 di 147 (441 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@Bafanc sisi  lo so bene però a me sono bloccate sia la modalità di ricevimento codice di sicurezza per le modifiche dell’account su mail primaria, che non arriva, ma arriva solo su sms e mail secondaria sia il codice d’accesso al login del gioco che dovendo arrivare su mail primaria non arriva… perciò volevo capire se si erano sbloccati entrambi da soli o aveva ricevuto solo il codice per il gioco ? 

Messaggio 77 di 147 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@francy972000 Anchw a me succedeva cosi ma ieri sera si è improvvisamente sbloccato il gioco che mi inviato ilcodice alla mail principale. Non ho fatto e non farò altri cambiamenti dell'account... metti che poi non rifunziona più @@@@
Messaggio 78 di 147 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@mummins58 ma tu avevi il Mayhem ID e lo hai lasciato a qualcuno dell’assistenza ? Cosa hai comunicato all’assistenza e che ti hanno detto ? Mi potresti anche dire se tu hai provato a cambiare la mail più volte e se hai cambiato qualche impostazione dell’account in questo periodo ? Hai fatto magari qualcosa nell’account che ha aiutato nello sbloccaggio, avevi una mail secondaria ? Perché io oggi tra il solito codice che non arriva e addirittura “errore nel processo di login” nonostante inserissi la mail correttamente e la ricerca vana di soluzioni su forum e gruppi, ma solo la scoperta che tantissime altre persone hanno problemi nel login del gioco da quando esiste questo codice, è stato un fallimento totale… 

Messaggio 79 di 147 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@francy972000 Ciao ti ripeto che non ho fatto niente di speciale.. non avevo il ..Mayhem ID, già da giorni avevo una mail secondaria e un cellulare che potevo usare per il codice dell'account ma non per il gioco. Mi ero stancata di cambiare e fare prove. Ogni sera provavo solo ad entrare nel gioco senza successo. Poi l'altra sera ho ricevuto il codice del gioco alla mail principale e sono entrata. Non so cosa sia successo. Anzi dove lo trovo ora quel Mayhem ID da conservare?
Messaggio 80 di 147 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione