Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@Bafanc miracolo... ho riprovato senza cambiare più nulla e ho ricevuto il codice alla mail principale e sono ENTRATA nel gioco.. bisogna che provino anche gli altri.. li puoi avvertire tu?
Messaggio 61 di 147 (815 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mummins58 tutti quelli che sono iscritti a questo thread sono automaticamente avvisati del tuo post, che quindi è già di per se una comunicazione! Piuttsto.. non hai davvero fatto nulla? Si è sbloccato da solo?
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 62 di 147 (808 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@mummins58 come hai fatto ? A me nulla, oggi ho di nuovo cambiato mail e sono ritornato alla mail originaria, e non mi arriva nessun codice 😓 Ho parlato con l’assistenza di nuovo poco fa e mi ha detto che non c’è altro da fare che attendere perchè lo studio sta lavorando a questo problema, quindi mi ha detto che per il momento non posso fare nulla… come hai fatto ad ottenere il codice così ? Vorrei succedesse anche a me ahahahah magari stanno risolvendo 

Messaggio 63 di 147 (797 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Community Manager

Ciao a tutti e scusate se intervengo solo ora.

 

Stiamo ricevendo moltissime segnalazioni in riferimento ai problemi di accesso su The Simpson: Tapped OUT anche in seguito all'ultimo aggiornamento. Questa situazione si è rivelata più complessa di quello che sembrava e per questo il nostro Team è al lavoro per poterla risolvere.

 

Come riportato nella sezione inglese, il nostro Team sta raccogliendo informazioni ed esempi per poter investigare sulle cause.

Per questo vi chiedo di verificare di aver seguito già questi passaggi:

Spoiler
- Al momento del Login, scrivete la vostra mail interamente in Maiuscolo. Inserite il codice ricevuto.
- Aggiornate la mail principale dell'account EA, utilizzando una mail secondaria.
- provate ad accedere nuovamente, scrivendo la vostra mail a caratteri minuscoli (non usate copia/incolla, digitate l'intera email).
- Selezionate "invia nuovamente il codice" e completate l'accesso.

Se non vi hanno aiutato, potete inviarmi attraverso messaggio diretto queste informazioni:

 

  • Origin ID:
  • Email associata all'account Origin: aggiungete degli spazi nell'indirizzo email (esempio "indirizzo email @ dominio .com")
  • Mayhem ID: QUI potete vedere come recuperarla.

  • Modello del dispositivo Mobile, Sistema operativo, Firmware

  • Messaggio d'errore ricevuto: 
  • Passaggi per poter riprodurre il messaggio d'errore

  • Data e Ora: della prima volta che avete riscontrato il problema. 

  • Permesso di accedere al gioco (Y/N)?: Se digitate "Y" darete il permesso al nostro team di accedere al vostro account. Tale accesso verrà fatto con la sola e unica intenzione di investigare e riprodurre il problema. Non verranno effettuate modifiche o azioni all'interno del gioco.

Vi ringrazio per l'attenzione e la pazienza.

 

 

[Accettato come Soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Messaggio 64 di 147 (2.890 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@EA_LeonSK Ma al momento del LOGIN del gioco o nel login dell’account ? perché io accedendo all’account non ho bisogno di ricevere un codice ma entro con la password, se invece intendi nel login del gioco ho già provato con la mail tutta in maiuscolo, me la accetta, ma il codice poi non arriva comunque… La mail secondaria l’ho già impostata e i codici arrivano solo lì infatti (oltre che per sms) 

Messaggio 65 di 147 (778 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@francy972000 un utente del mio gruppo ha risolto in questo modo, hai voglia di provare?
Ha usato la voce recupera password per ottenerne una nuova (nonostante la sua funzionasse) e gli hanno inviato un link tramite mail attraverso il quale cambiare la password perché quella precedente era scaduta .
Una volta rifatta la password è tornato per il login nel gioco …… ha inserito la mail tutta in minuscolo e gli è arrivato il solito codice di 5 cifre che prima non funzionava, ma adesso dopo aver cambiato la password, va …….
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 66 di 147 (728 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Novice

Prima di poter accedere a questa chat , mi è uscita una schermata dove bisogna inserire la propria mail e la password. Inserendo la password mi appariva un messaggio di errore . Sono andato sulla voce recupera password e mi è stato inviato un link sulla mail per poter cambiare password.

una volta cambiata è confermata , sono tornato al login del gioco e come sempre dovete inserire la mail ….. vi arriverà il nuovo codice a 5 cifre sulla mail …… inseritelo senza fare copia e incolla e il gioco dovrebbe partire …… a me adesso funziona!! 🤩✌🏻 Spero di esservi stato utile 

Messaggio 67 di 147 (727 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@Ivan191503478 ciao e benvenuto anche qui! Tu però ricevevi il codice, ma ti dava errore, giusto?
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 68 di 147 (724 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Novice

Si esatto 

Messaggio 69 di 147 (716 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@Bafanc provo, ormai ogni cosa va bene per riuscire ad accedere, provo quindi a cambiare la password nonostante la mia funziona e non è scaduta ? Però io a differenza di @Ivan191503478 non ricevo proprio il codice sulla mail principale ma tento comunque in questo modo… magari si risolvesse 🤞🏼

Messaggio 70 di 147 (707 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione