Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice

ma è proprio quello il problema.. il gioco non manda il codice proprio alla mail principale...  quindi non ho capito cosa ha fatto francy972000... ma intanto continuo a non giocare.. 

Messaggio 51 di 147 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mummins58 non ho capito a cosa ti riferisci! Cosa c'entra l'inglese? Devi entrare nella pagina del tuo profilo e cambiare l'email primaria, quella che usi adesso per collegarti al gioco e che non ti fa ricevere il codice, sostituendola con un'altra, magari quella secondaria!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 52 di 147 (365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@Bafanc non preoccuparti della prima parte del msg. se io cambio la mail principale a quell'indirizzo NON ricevo codici e devo usare il numero cell per fare modifiche.. il gioco non permette di cambiare modalità di invio del codice e non lo invia alla mail prinipale... quindi non è una mail che non funziona e va sostituita,,, non funziona l'invio a qualunque sia la mail principale, libero, virgilio, gmail le ho provate tutte.
Messaggio 53 di 147 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@Bafanc  esattamente @mummins58 hai ragione, è quello che ho provato io oggi, ho provato tutte le mail e impostandole come secondarie il codice arriva, ma impostando le stesse mail come primarie non arrivano più i codici… anche io le ho cambiate tutte oggi ma alla fine sono ritornato alle stesse perché non è un problema  di una mail ma di tutte le mail appena le imposti come principali, perché il problema è nel sistema ad inviare i codici alle mail principali, non so più che altro fare e tentare… intanto passano i giorni, inizia un altro evento e io ancora non riesco a giocare

Messaggio 54 di 147 (348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@mummins58 se il gioco permettesse di cambiare modalità nel ricevere codici come lo permette l’account EA nel verificare l’identità, il problema sarebbe risolto, invece sembra che i codici del gioco vengono inviati solo sulla mail principale, che qualunque sia, non li riceve. Anche io per ricevere quelli di verifica d’identità EA o per qualunque modifica devo utilizzare l’SMS o la mail secondaria, che ho impostato e lì ricevo i codici normalmente

Messaggio 55 di 147 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@francy972000 avevo capito però che così facendo avessi risolto! Delusione!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 56 di 147 (338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@Bafanc nono assolutamente ho solo constatato che funzionano se vengono messe come secondarie ma appena le metti come primarie i codici non arrivano più, e visto che il gioco invia solo il codice alla mail primaria non ho risolto nulla… sono proprio adesso in contatto con l’assistenza in inglese, controllano e ricontrollano la mia mail, il mio account cercando di risalire al  gioco ma non riescono a darmi una soluzione 

Messaggio 57 di 147 (334 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@Bafanc @francy9720000 Ma possibile che non riescono a risolvere il problema? Come dice francy è l'account che non funziona e di conseguenza il gioco. Senbra impossibile che non riescano a risolvere ormai sono settimane che segnaliamo, chattiamo proviamo... dobbiamo rinunciare?
Messaggio 58 di 147 (316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@mummins58 ieri ho parlato fino a tarda notte con l’assistenza  in inglese e sono desolatissimo, mi hanno detto che non avendo l’ID Mayhem non possono localizzare il mio account e quindi restituirmi il gioco. Forse se hai salvato l’ID Mayhem riesci a risolvere, ma purtroppo io non sono riuscito a prenderlo in tempo. Il problema dell’invio del codice alla mail principale non riescono a risolverlo… Temo che dopo 9 anni che gioco a Springfield dovrò rinunciarci, sembra una cosa semplice da risolvere ma da quando hanno introdotto questo codice è sorto questo problema che nessuno riesce a risolvere, le ho provate tutte e non so più che fare… Mi dispiace tantissimo se non riuscirò più a giocare ma nessuno riesce a darci una soluzione alternativa, basterebbe reinstallare il metodo password e credo che il problema si risolverebbe, ma nulla…

Messaggio 59 di 147 (307 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mummins58 sul forum americano/inglese ci stanno provando , ma con scarsi risultati! Per ora brancolano nel buio! L'unica certezza è che i problemi sono DUE e DIVERSI tra di loro. EMAIL con codice NON RICEVUTA e CODICE NON VALIDO. Sono due linee di errore differenti. Poi ci sarebbe quella di chi non ha più accesso all'email originale .. e qui è davvero ardua ottenere supporto!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 60 di 147 (294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione