Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@phai85 https://help.ea.com/it-it/help/faq/contact-ea-help/
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 41 di 147 (327 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero

Assistenza: 

https://help.ea.com/it/

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 42 di 147 (326 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@phai85 io ho contattato l’assistenza ieri sera via chat e abbiamo parlato per tantissimo tempo, dopo le solite cose (controllo se l’email è scritta in minuscolo, codici backup, ecc.) ha preso il mio caso personalmente e mi ha detto che ci penserà lei personalmente a parlare col team e a risolvere questo problema, che ho detto è di molti e non solo mio. Mi ha promesso che se ne occuperà lei personalmente e solleciterá il team a mettere questo problema tra i primi visto che ancora non si riesce a risolvere… speriamo che in pochissimi giorni potrò accedere alla mia Springfield. Vi aggiorno appena ho notizie, altrimenti li ricontatterò di nuovo per l’ennesima volta 

Messaggio 43 di 147 (315 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero

Per chi ha problemi d'accesso il team si è  reso disponibile ad indagare personalmente , ma ha bisogno dei vostri dati.

Per Chi fosse interessato il link è il seguente:

 https://answers.ea.com/t5/The-Simpsons-Tapped-Out/Code-Issues-Can-t-log-into-the-game/td-p/10355040

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 44 di 147 (305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@Bafanc @mummins58 @phai85 @raffaele687 Stamattina ho fatto molti cambio mail e impostato la mail secondaria per vedere da cosa derivasse il problema e ho constatato che impostando le mail come secondarie i codici arrivano regolarmente, se le stesse mail vengono impostate come primarie i codici non arrivano più. Arriva solo il codice di verifica iniziale e poi non arriva più niente nè il codice verifica identità se imposti metodo mail, nè il codice d’accesso al gioco, però se vengono messe come mail secondarie arrivano tutti i codici del mondo… quindi è un blocco proprio loro nell’inviare i codici alla mail principale. Bisognerebbe riferire questo nel contattarli Frown  

Messaggio 45 di 147 (298 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@francy972000 ora provo anche io .. ma perchè l'aggiornamento arrivato oggi riporta la data del 26 maggio? sono ubriachi in EA?
Messaggio 46 di 147 (278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@francy972000 l'indirizzo alternativo funziona per l'account EA ma se lo uso nel gioco non entra e mi da errore nel processo di login... acci.. è cominciato un nuovo evento!!!!
Messaggio 47 di 147 (274 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
come indicato da @francy972000 l'indirizzo alternativo funziona per l'account EA ma se lo uso nel gioco non entra e mi da errore nel processo di login... acci.. è cominciato un nuovo evento!!!!
Messaggio 48 di 147 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mummins58 non devi usarla nel gioco senza averla impostata prima come primaria
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 49 di 147 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@Bafanc non riesco ad usarlo non parlo inglese.. comunque come indicato da @francy972000 l'indirizzo alternativo funziona per l'account EA ma se lo uso nel gioco non entra e mi da errore nel processo di login... acci.. è cominciato un nuovo evento!!!!
Messaggio 50 di 147 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione