Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

da phai85
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@francy972000 @Bafanc si ho prima 2 ora 3 dispositivi ma non funziona su nessuno.. ma che cavolata hanno fatto!!!
Messaggio 31 di 147 (371 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@mummins58 ma infatti non era meglio la password come prima ? Invece di creare tutti questi problemi e impedire di giocare, almeno nel frattempo potevano mantenere le due alternative…

Messaggio 32 di 147 (359 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★ Novice

Purtroppo anch'io ho lo stesso problema da giorni... Spero che risolvano presto ☹️

Messaggio 33 di 147 (352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero

Speriamo bene.. probabilmente nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento! Il 9 giugno finisce questo disastroso mini evento; considerando che doveva terminare giorno 2, non mi stupirei se partisse subito un nuovo evento con annesso aggiornamento! 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 34 di 147 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@Bafanc Ci speriamo tutti.. ma se come per me e proprio account EA a non funzionare (ricevo codice solo sms ma non con la mail anche se verificata) la nuova versione del gioco non risolve il problema.......
Messaggio 35 di 147 (321 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero

Ragazzi, è disponibile online un nuovo aggiornamento!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 36 di 147 (313 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★★★ Novice

@mummins58 @Bafanc @phai85 @francy972000 @zemba57 ho fatto l’aggiornamento ma a me non è cambiato nulla: ancora non riesco ad accedere perché sulla mail non mi arriva alcun codice di accesso :-(

Messaggio 37 di 147 (307 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

@mummins58 anche io ho lo stesso problema all’account, perché anche quando accedo alla pagina EA non ricevo il codice via mail ma solo con sms, infatti temo che facendo l’aggiornamento non si risolva niente a questo punto come ha detto @raffaele687 perché il problema è proprio sull’account EA nel mandare i codici per email, quindi bisogna sbloccare prima quello e automaticamente credo andrà anche il gioco… bisogna contattare l’assistenza allora che deve risolvere questo  

Messaggio 38 di 147 (291 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Apprentice

Infatti @raffaele687 come prevedevo anche a me non si è risolto nulla, perché non è un problema del gioco a questo punto ma proprio dell’account EA nel mandare i codici via mail

Messaggio 39 di 147 (283 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★ Novice
@francy972000 A chi dobbiamo scrivere per sbloccarlo?
Messaggio 40 di 147 (275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione