Rif.: Mancata spedizione CODICE via mail per accedere al gioco

da francy972000
Rispondi

Post originale

Rif.: Mancata spedizione CODICE via mail per accedere al gioco

★★★ Apprentice

Stesso problema... sono 3 giorni che non riesco a giocare perché non mi arriva il codice d’accesso per email. Ho contatto l’assistenza, verificato il mio account, cambiato la mail, mi hanno detto che l’account è a posto ma è un problema loro con l’accesso e che stanno risolvendo. Ma ancora nulla, sto codice non mi arriva proprio per email. Spero risolvano presto prima che finisca l’evento...

Messaggio 11 di 147 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Codice accesso

★★★ Apprentice

Stesso problema... io è da giovedì che mi chiede questo codice per l’accesso ma non mi arriva via mail. Ho contattato assistenza, cambiato e verificato mail ma il mio account è a posto, mi hanno detto che è un problema loro e che stanno risolvendo... fatto sta che sono 3 giorni che non riesco a giocare per via di questo codice che prima non ha mai richiesto🙁

Messaggio 12 di 147 (483 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice

Ciao.. io ho lo stessol problema da 7 gg. ho avuto l'ultimo aggiornamento il 24 maggio 4.49.8. L'evento credo sia ormai finito purtroppo...

Messaggio 13 di 147 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mummins58 il termine dell'evento è stato spostato al 9 Giugno
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 14 di 147 (469 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice

Grazie... quindi bisogna veramente solo aspettare!!

Messaggio 15 di 147 (467 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mummins58 @francy972000 purtroppo non posso provare in prima persona perchè non ho di questi problemi, ma un'idea .. se avete voglia di provare: collegatevi al vostro account e verificate in che modo è inserita la vostra email , quindi, quando eseguite il login nel gioco, inserite l'email nel preciso identico modo del profilo (lettere maiuscole e minuscole al posto giusto)
Probabilmente non risolverete, ma tanto, aspettare per aspettare:
PROFILO EA/ORIGIN=> https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 16 di 147 (411 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@Bafanc La mail e giusta ma il gioco non mi invia il codice di sicurezza a quell'indirizzo.... ma pensavo non funzionasse a nessuno mentre tu non hai problema
Messaggio 17 di 147 (362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mummins58 no, io non ho questo problema, ma siete in tanti , in tutto il mondo, compresi molto utenti dei miei gruppi su Facebook.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 18 di 147 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@mummins58 ci sono stati diversi problemi legati a questo nuovo tipo di login e alcuni di essi sono stati risolti con degli aggiornamenti. Purtroppo permangono alcune situazioni critiche, tipo il messaggio di CODICE ERRATO, quello di ERRORE NEL PROCESSO DI LOGIN, poi abbiamo situazioni di CODICE NON INVIATO e tutto gli utenti che utilizzavano vecchie email, non più attive, che non sono in grado di ricevere il codice è nemmeno di cambiare email.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 19 di 147 (350 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★ Apprentice
@Bafanc ma si risolverà? sono molti giorni ch c'è il problema.. cmq io credo di avere problemi in generale con l'account EA. Anche se il mio indirizzo mail è verificato anche per accedere qui ricevo il codice solo se scelgo come metodo sms e non tramite la mail. eppure le tue mail o altre cose come la richiesta di dare il giudizio sull'assistenza arrivano regolarmente. mi sai dire se altri con i miei stessi problemi sono riusciti a risolvere in qualche modo?
Messaggio 20 di 147 (341 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione