Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

da raffaele687
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi accesso simpsons tapped out

★★★★★ Novice

Ho problemi ad accedere da iphone al gioco simpsons tapped out: una volta inserita la mail, mi dice che mi sarà inviato un codice di verifica per accedere; ma non mi arriva alcun codice sulla mail.

Messaggio 1 di 147 (2.438 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Community Manager

Ciao a tutti e scusate se intervengo solo ora.

 

Stiamo ricevendo moltissime segnalazioni in riferimento ai problemi di accesso su The Simpson: Tapped OUT anche in seguito all'ultimo aggiornamento. Questa situazione si è rivelata più complessa di quello che sembrava e per questo il nostro Team è al lavoro per poterla risolvere.

 

Come riportato nella sezione inglese, il nostro Team sta raccogliendo informazioni ed esempi per poter investigare sulle cause.

Per questo vi chiedo di verificare di aver seguito già questi passaggi:

Spoiler
- Al momento del Login, scrivete la vostra mail interamente in Maiuscolo. Inserite il codice ricevuto.
- Aggiornate la mail principale dell'account EA, utilizzando una mail secondaria.
- provate ad accedere nuovamente, scrivendo la vostra mail a caratteri minuscoli (non usate copia/incolla, digitate l'intera email).
- Selezionate "invia nuovamente il codice" e completate l'accesso.

Se non vi hanno aiutato, potete inviarmi attraverso messaggio diretto queste informazioni:

 

  • Origin ID:
  • Email associata all'account Origin: aggiungete degli spazi nell'indirizzo email (esempio "indirizzo email @ dominio .com")
  • Mayhem ID: QUI potete vedere come recuperarla.

  • Modello del dispositivo Mobile, Sistema operativo, Firmware

  • Messaggio d'errore ricevuto: 
  • Passaggi per poter riprodurre il messaggio d'errore

  • Data e Ora: della prima volta che avete riscontrato il problema. 

  • Permesso di accedere al gioco (Y/N)?: Se digitate "Y" darete il permesso al nostro team di accedere al vostro account. Tale accesso verrà fatto con la sola e unica intenzione di investigare e riprodurre il problema. Non verranno effettuate modifiche o azioni all'interno del gioco.

Vi ringrazio per l'attenzione e la pazienza.

 

 

[Accettato come Soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 64 di 147 (2.888 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Codice accesso

★★★★★ Novice

Sono due giorni che provo ad effettuare il login ma non va: inserisco la mia mail, poi mi dice di confermare la mail inserendo il codice che ho ricevuto; ma non mi arriva nessun codice sulla mail. Eppure con il mio profilo origin EA è tutto ok. Qualcuno può aiutarmi?

Messaggio 2 di 147 (2.418 Visualizzazioni)

Rif.: Codice accesso

★★★★★ Novice

Ho anche provato a reinstallare l'applicazione ma fa sempre la stessa cosa: cioè non mi arriva la mail con il codice. Inoltre ho provato ad inserire i codici di backup ma mi dice "codice errato.riprova"

Messaggio 3 di 147 (2.414 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@raffaele687 purtroppo molti utenti stanno riscontrando questo problema! Il team di sviluppo ha comunicato che sta lavorando ad una patch. Non ci resta che aspettare. Intanto ti consiglio di verificare il tuo profilo, collegandoti qui > https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
Controlla che il tuo profilo sia completo e controlla anche l'email , che sia esatta e verificata
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 147 (2.411 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★★★ Novice

@Bafanc  Grazie della risposta. Col mio account è tutto ok. Non mi resta che aspettare. Speriamo risolvano presto.

 

Messaggio 5 di 147 (2.390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Hero
@raffaele687 è disponibile online un aggiornamento ; lo trovi sull'appstore del tuo telefono o tablet. E speriamo bene..
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 6 di 147 (2.352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

Community Manager

Ciao @raffaele687, stai ancora riscontrando problemi di accesso?

LeonSK.png

Messaggio 7 di 147 (2.349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★★★ Novice

@EA_LeonSK @Bafanc

ho fatto l’aggiornamento ma non è cambiato nulla: inserisco la mail e mi chiede d’inserire il codice di conferma che mi è stato inviato alla mail; ma non mi arriva nessuna mail.

Ho controllato anche la posta indesiderata ma nulla.

Ancora non riesco a giocare!!!

Messaggio 8 di 147 (2.328 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso simpsons tapped out

★★★ Newbie

Ciao!! Sono messo uguale anche io

Messaggio 9 di 147 (2.307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mancata spedizione CODICE via mail per accedere al gioco

★ Apprentice

Salve, dopo averci messo giorni per far funzionare l'account EA tramite la loro chat, perchè non ricevevo il codice al mio indirizzo mail, ora il problema sembrava risoltao. Invece quando cerco di entrare nel gioco, per la prima volta in tanti anni, mi chiede il codice ma non ricevo nessuna mail e quindi il gioco non entra... ma dove lo spedisce sto codice? Non è la stessa mail verificata dell'account EA? Possiamo fare in fretta a trovare una soluzione che sta finendo l'evento? Grazie

Messaggio 10 di 147 (2.256 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione