Problemi accesso al gioco

da serking9790
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi accesso al gioco

★★★ Novice

Buongiorno questa mattina appena ho cercato di accedere al gioco, subito mi crasha Appena cerco di accedere ad EA

Messaggio 1 di 4 (1.371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi accesso al gioco

Hero
@serking9790 ho provato proprio adesso , senza riscontrare problemi.
Prova a chiudere l'app, togliendola dai recenti e spegnere, attendere e riaccendere il dispositivo.
Se ancora hai problemi; chiudi l'app e spegni le connessioni internet, quindi prova (ovviamente se ne hai la possibilità) ad accendere e utilizzare una connessione differente da quella precedente (se stavi utilizzando il wifi, prova la rete dati mobile o viceversa, oppure agganciati ad una rete wifi differente).
In caso non hai disponibilità di altre connessioni internet (il mobile si può utilizzare su tablet senza SIM, tramite hotspot con un telefono), ti consiglio di spegnere per qualche minuto il modem/router di casa ed il dispositivo
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.360 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi accesso al gioco

Hero
@serking9790 ho provato proprio adesso , senza riscontrare problemi.
Prova a chiudere l'app, togliendola dai recenti e spegnere, attendere e riaccendere il dispositivo.
Se ancora hai problemi; chiudi l'app e spegni le connessioni internet, quindi prova (ovviamente se ne hai la possibilità) ad accendere e utilizzare una connessione differente da quella precedente (se stavi utilizzando il wifi, prova la rete dati mobile o viceversa, oppure agganciati ad una rete wifi differente).
In caso non hai disponibilità di altre connessioni internet (il mobile si può utilizzare su tablet senza SIM, tramite hotspot con un telefono), ti consiglio di spegnere per qualche minuto il modem/router di casa ed il dispositivo
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 4 (1.361 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso al gioco

Community Manager

Ciao @serking9790, hai avuto occasione di provare i passi suggeriti nel post precedente Wizard?

 

Il problema si è risolto?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.316 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi accesso al gioco

Community Manager

Ciao di nuovo!

 

Non avendo ricevuto risposte al momento, consideriamo il topic concluso. Ovviamente, se ulteriore supporto fosse necessario con questa o altre problematiche, siamo a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione