Problema missioni con alcuni personaggi

da francy1020172
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Problema missioni con alcuni personaggi

[ Modificato ]
★★ Novice

Nella pt.3 della missione mi chiede di far cantare babbo Flanders senza però evidenziarmi l'azione ne senza farmi capire come fare

Messaggio 2 di 23 (3.184 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Missioni Bloccate

Community Manager

Ciao a tutti e grazie per la pazienza.

 

Il problema in riferimento alle missioni legate ad alcuni personaggi in The Simpson: Tapped Out è stato risolto dal nostro Team.

 

Vi ringrazio per la pazienza e l'attenzione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 23 di 23 (3.570 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Padre sean

★★★ Newbie

Ciao a tutti, 

da pochi giorni ho sbloccato padre sean. Ho iniziato le sue missioni e la prima é Andata a buon fine ma la seconda, che richiede di fargli fare un sermone rappando si blocca. Nonostante si conclude il tempo e clicco sul completamento rimane bloccato alla missione e non aggiorna il completamento.

Messaggio 1 di 23 (3.205 Visualizzazioni)

Gesù

★ Novice

Ciao a tutti. Ho sbloccato il personaggio di Gesù e sono alla terza missione in cui si chiede di far giudicare le azioni al personaggio però nel menù a tendina non esce alcuna opzione per eseguire la missione. Come posso fare?

Messaggio 3 di 23 (3.172 Visualizzazioni)

Problemi missione Lisa

★★ Novice

Salve,non capisco come mai è da almeno 2 settimane che non mi fa fare questa missione e non capisco perché.. dovrei fare più progressi all'interno del gioco oppure è un bug? Grazie in anticipo per la risposta 

Messaggio 4 di 23 (3.146 Visualizzazioni)

Bug missione

★★★ Newbie

Nella missione "Papà della domenica 9" Mi da un lavoro da far fare a Kirk ma quando clicco sulla missione e sul personaggio non mi esce la missione da dargli, quindi non posso farla. Ho già provato a disinstallare e reinstallare ma niente e ho la missione bloccata visto che non mi appare il lavoro. Help plss

Messaggio 5 di 23 (3.147 Visualizzazioni)

Rif.: Bug missione

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Siamo a conoscenza di un problema legato alle quest di alcuni personaggi in The Simpson: Tapped out.

Il nostro Team sta già investigando a riguardo.

 

Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori novità.

 

Grazie per l'attenzione.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 23 (3.118 Visualizzazioni)

Rif.: Bug missione

[ Modificato ]
★ Novice

Non mi fa fare questa missione del Rabbino Krustofski, ci clicco sopra ma niente, come se fosse un bug

Messaggio 7 di 23 (3.088 Visualizzazioni)

La giornata di Maggie p.4

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Salve a tutti

 

ho riscontrato un bug nella questline "la giornata di maggie", in particolare la parte 4 in cui viene richiesto di posizionare un albero di natale e poi far fare a Maggie tutina da puntale natalizio; purtroppo quest'ultima quest non viene mostrata quindi mi è impossibile completarla. Ho provato a rimuovere l'albero mettendolo nell'inventario e poi riposizionarlo ma nulla, ho provato a cambiargli posizione e niente. Qualcuno ha avuto il medesimo problema e/o sa come risolvere? 

 

Grazie

Messaggio 8 di 23 (3.049 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ho sbloccato l'avvocato dai capelli blu da poco e non mi appare più la missione

★ Novice

Mi si é buggato l'avvocato dai capelli blu sbloccato questi giorni, non mi fa fare la sua missione..inoltre sono al livello 111 e non mi é ancora apparso telespalla bob da arrestare

Messaggio 9 di 23 (3.041 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Missioni Bloccate

★ Novice

4 personaggi (Gesù, Buddha, il rabbino padre di krusty, e kawanza higbert) hanno ognuno una missione da svolgere, ma quando vado alla lista di missioni da compiere nessuno di loro ha la missione che dovrebbero fare in elenco. Così da non permettermi di completare le 4 missioni.

Messaggio 10 di 23 (3.041 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione