Problema login

da DR_MONK7
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema login

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve.

Dopo anni ho reinstallato il gioco Simpson tapped out. . Effettuo il login account EA ma nel momento in cui inizio a giocare mi chiede di effettuare l'accesso dal vecchio dispositivo per poter riutilizzare la "MIA"  Springfield. Non ho possibilità di recuperare il vecchio dispositivo. Come posso risolvere? Grazie 

Messaggio 1 di 3 (1.293 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema login

Hero
Ciao @DR_MONK7 , se quando giocavi, salvavi regolarmente i progressi di gioco sui server EA, non devi preoccuparti di nulla. Effettuato l'accesso ritroverai la tua città; quel messaggio è quasi una consuetudine ad ogni nuovo accesso e vuol dire tanto e niente. A me, ad esempio, compare sempre, ad ogni nuovo accesso ad una delle mie città (avendone più d'una, devo eseguire continui logout e login per passare da una all'altra )
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.277 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema login

Hero
Ciao @DR_MONK7 , se quando giocavi, salvavi regolarmente i progressi di gioco sui server EA, non devi preoccuparti di nulla. Effettuato l'accesso ritroverai la tua città; quel messaggio è quasi una consuetudine ad ogni nuovo accesso e vuol dire tanto e niente. A me, ad esempio, compare sempre, ad ogni nuovo accesso ad una delle mie città (avendone più d'una, devo eseguire continui logout e login per passare da una all'altra )
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 3 (1.278 Visualizzazioni)

Rif.: Problema login

★★★ Newbie

Ti ringrazio. Così ho fatto e ho riottenuto tutti i progressi. Ero a lvl 140 e perder tutto mi sarebbe scocciato. Ora devo solo riprenderci la mano. Grazie ancora. 

Messaggio 3 di 3 (1.270 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione