Problema di gioco con Springfiels

da mog77777
Rispondi

Post originale

Problema di gioco con Springfiels

★★★ Newbie

Ciao a tutti! Sto avendo problemi con la missione giornaliera "compra del latte" di qualche giorno fa? Ogni volta che apro il gioco mi fa raccogliere tutto come se la missione fosse completata ma una volta raccolto se chiudo e riapro il gioco è di nuovo da raccogliere... questo in continuazione! Oltretutto, appena raccolgo, i personaggi non si liberano ma tornano a ripeterla senza che io glielo comandi!! 😣 ho provato anche disinstallare e reinstallare il gioco ma nulla....!!! Allego la registrazione del mio schermo per far capire meglio la situazione! Qualcuno sa darmi un consiglio sul da farsi?

Messaggio 1 di 4 (880 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di gioco con Springfiels

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema e non riesco  a risolverlo hai notizie 

 

Messaggio 2 di 4 (610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di gioco con Springfiels

★★★ Newbie

Hai risolto?ho il tuo stesso problema 

Messaggio 3 di 4 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di gioco con Springfiels

Community Manager

Ciao @toxyavalon, mi spiace che continuate a distanza di settimane a riscontrare questo problema.

Se potete, allegateci degli screenshot in riferimento, così da avere più chiara la situazione e provare a dare una mano.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione