Rif.: Problema di accesso simpson tapped out - mancato invio codice

da sandwolfii
Rispondi

Post originale

Problema di accesso simpson tapped out - mancato invio codice

★★★ Novice

Ho contattato poco fa l’assistenza per il problema in oggetto. Mi è stato detto di segnalare anche qui il fatto che non mi venga inviato nessun codice una volta inserita la mail collegata all’account nella fase di accesso al gioco..

 

So che il problema è noto, ma dobbiamo solo attendere?

 

grazie

Messaggio 1 di 5 (482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di accesso simpson tapped out - mancato invio codice

Hero
@sandwolfii in verità sono loro da remoto a dover fare qualcosa! Che tu lo scriva qua o sulla brina del vetro della tua auto in inverno, non cambia molto! Le abbiamo provate tutte, controllato e ricontrollato il controllabile ... Niente! Alcuni account non ricevono il codice , nemmeno a fronte di un cambio di indirizzo email; richiamali e chiedi di controllare se il tuo account è finito in una qualche black list!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di accesso simpson tapped out - mancato invio codice

★★★ Novice

Ciao Bafan, infatti la mia premessa era proprio per quanto mi sembrasse bizzarra la richiesta… 

di fatto mi ha chiesto il codice mayhem, la mail collegata e dopo avermi fatto provare con un codice che mi ha dato lui mi ha detto di aspettare che si risolverà e di scrivere a che qui…..

 

bah….

Messaggio 3 di 5 (467 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di accesso simpson tapped out - mancato invio codice

Hero
@sandwolfii si, scusami se sono stato diretto nella risposta , ma questo è un n problema che si trascina ormai da 6/7 settimane, senza che si veda uno spiraglio di luce in fondo al tunnel! E seguo forum e siti in tutte le lingue!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 5 (458 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di accesso simpson tapped out - mancato invio codice

★★★ Novice
@Bafanc Figurati, anzi grazie che rispondi e che ti informi per tutti! Spero di non restare fuori troppo a lungo… anche perché fino a settimana scorsa accedevo senza problemi (e senza richieste di Codici)
Messaggio 5 di 5 (450 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione