Rif.: Problema con simpsons springfield

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema con simpsons springfield

★★★★ Novice

Buongiorno, dopo qualche anno (2 anni circa) ho ripreso in mano il mio gioco. Ho ripreso a fare le missioni e ho scoperto che krustyland è stata distrutta, così l'ho ricostruita nella mia città. Il problema consiste in una missione "la fine dell'inizio pt.20" dove mi chiede di prendere il bus e tornare a springfield. Io ho i due bus posizionati in città, ma quando li uso non si completa la missione perché sono già a springfield. Vorrei risolvere perché non posso andare avanti, ma non so come faree 

Messaggio 1 di 3 (646 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema con simpsons springfield

Hero
@veronica2297 di solito, quello che hai fatto , è quello che consiglio di fare! Prova questo.. vai nella sezione VICINI (icona di Bart&Milhouse in basso a destra) , quindi torna nella tua città!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (635 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema con simpsons springfield

Hero
@veronica2297 di solito, quello che hai fatto , è quello che consiglio di fare! Prova questo.. vai nella sezione VICINI (icona di Bart&Milhouse in basso a destra) , quindi torna nella tua città!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 3 (636 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con simpsons springfield

★★★★ Novice
@Bafanc Grazie mille! Nell'andare dai vicini si è bloccato tutto è tornato alla schermata iniziale e la missione si è completata in automatico
Messaggio 3 di 3 (627 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione