Rif.: Problema bug su i Simpson

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema bug su i Simpson

★★★ Newbie

Buongiorno 

 

ho riscontrato un bug negli ultimi giorni che non riesco a risolvere. La maggior parte dei personaggi hanno finito di fare un lavoro di 1 ora, raccolgo il lavoro ma rimangono tutti ancora selezionati come se stessero lavorando e non posso assegnargli nuovi lavori perché risultano ancora impegnati. Provo a riavviare il gioco è li trovo sempre li incastrati, ogni volta che raccolgo il lavoro si accumulano soldi ed esperienza, sono in un loop infinito. Ho provato a disinstallare il gioco e re installarlo ma non è cambiato nulla. Non riesco a fare le nuove missioni in quanto i personaggi sono bloccati in questa missione.

Messaggio 1 di 4 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Problema bug su i Simpson

Hero
@cassimiei per sbloccare un personaggio bloccato in un lavoro, o più personaggi bloccati a causa di un BUG, devi semplicemente, se possibile (purtroppo non tutti gli edifici sono immagazzinabili) mettere l'edifico dove sono impegnati, momentaneamente nell'inventario! Un'altra alternativa è quella di mettere il personaggio stesso in inventario (sempre momentaneamente) oppure una decorazione o edificio al quale è legato (esempio l'albero per Bart, il Bar per BOE.. etc.) .
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (515 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema bug su i Simpson

★★★ Newbie

Leggendo un po’ di post pregressi, ho notato che il problema persiste da un po’, ho risolto con un consiglio di un utente. Ho messo l’edificio che mi dava problemi nello zaino e i personaggi si sono sbloccati. 

Messaggio 2 di 4 (521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema bug su i Simpson

Hero
@cassimiei SI, la soluzione è quella giusta, non solo per questo bug, ma anche se vuoi liberare un personaggio bloccato in un lavoro e, magari, ti serve che faccia altro!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 4 (516 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Problema bug su i Simpson

Hero
@cassimiei per sbloccare un personaggio bloccato in un lavoro, o più personaggi bloccati a causa di un BUG, devi semplicemente, se possibile (purtroppo non tutti gli edifici sono immagazzinabili) mettere l'edifico dove sono impegnati, momentaneamente nell'inventario! Un'altra alternativa è quella di mettere il personaggio stesso in inventario (sempre momentaneamente) oppure una decorazione o edificio al quale è legato (esempio l'albero per Bart, il Bar per BOE.. etc.) .
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 4 (516 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione