giugno 2021
Buongiorno
ho riscontrato un bug negli ultimi giorni che non riesco a risolvere. La maggior parte dei personaggi hanno finito di fare un lavoro di 1 ora, raccolgo il lavoro ma rimangono tutti ancora selezionati come se stessero lavorando e non posso assegnargli nuovi lavori perché risultano ancora impegnati. Provo a riavviare il gioco è li trovo sempre li incastrati, ogni volta che raccolgo il lavoro si accumulano soldi ed esperienza, sono in un loop infinito. Ho provato a disinstallare il gioco e re installarlo ma non è cambiato nulla. Non riesco a fare le nuove missioni in quanto i personaggi sono bloccati in questa missione.
Risolto Andare alla soluzione.
giugno 2021
giugno 2021
Leggendo un po’ di post pregressi, ho notato che il problema persiste da un po’, ho risolto con un consiglio di un utente. Ho messo l’edificio che mi dava problemi nello zaino e i personaggi si sono sbloccati.
giugno 2021
giugno 2021
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione