Problema avvio gioco iPad pro

da flauruss
Rispondi

Post originale

Problema avvio gioco iPad pro

★★★ Newbie

Salve io ho lo stesso problema di tutti io uso iPad Pro e tutte le volte che entro mi scarica il gioco è mi chiede sempre l’età e la mail ma la cosa strana che avvolte mi fa entrare riconoscendo la password dell’accaunt Invece spesso mi da errore di server e non c’è modo di entrare quindi devo cancellare il gioco disistallandolo per poi scaricarlo nuovamente e allora mi connetto subito ma come smetto di giocare al mio rientro mi richiede sempre età devo aspettare che ricarichi il gioco da capo questa cosa è veramente stressante premetto che è da poco che gioco infatti sono al livello 20 ma è veramente stancante questa situazione è sicuramete mi porterà ad abbandonare il gioco sto parlando del gioco Springfield 

Messaggio 1 di 2 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema avvio gioco iPad pro

Community Manager

Ciao @flauruss. Sembra un problema analogo a quello di cui abbiamo discusso qui, quindi prova a dare un'occhiata. 

 

Anche nel tuo caso, probabilmente si tratta di un problema legato alla memorizzazione dei dati di gioco, anche se è strano che ad ogni riavvio ti chieda l'età e i dati dell'account. 

Se il problema dovesse persistere, ti suggerirei di contattare il Servizio Clienti per verificare che non si tratti di un problema di account. Per contattare il supporto, segui le indicazioni di questo articolo di supporto, ma al punto 4 invece di cliccare su "Info" (About in Inglese), clicca su "Aiuto" (Help) e segui le indicazioni fornite. 

 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (373 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione