Problema accesso all'app springfield

da veronica2297
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema accesso all'app springfield

★★★★ Novice

Buonasera, da una settimana ho cambiato dispositivo con cui giocare (prima utilizzavo ipad 2 ora ipad 6), nel 2 l'app l'ho mantenuta ugualmente, ma vorrei utilizzare d'ora in poi in quanto il 6 è più veloce. Il problema è che ogni volta che entro nell'app mi chiede 2gb di aggiornato ed è diventato snervante ogni volta (più volte al giorno) perché ci mette molto e inoltre ogni volta mi chiede l'età e mi chiede di accedere all'account EA, cosa che sul 2 non ho mai dovuto fare. Si può risolvere? Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 20 (1.070 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Problema accesso all'app springfield

Hero (Retired)

@veronica2297 wrote:

Buonasera, da una settimana ho cambiato dispositivo con cui giocare (prima utilizzavo ipad 2 ora ipad 6), nel 2 l'app l'ho mantenuta ugualmente, ma vorrei utilizzare d'ora in poi in quanto il 6 è più veloce. Il problema è che ogni volta che entro nell'app mi chiede 2gb di aggiornato ed è diventato snervante ogni volta (più volte al giorno) perché ci mette molto e inoltre ogni volta mi chiede l'età e mi chiede di accedere all'account EA, cosa che sul 2 non ho mai dovuto fare. Si può risolvere? Grazie in anticipo 

 

which Google translated to English as:

Good evening, a week ago I changed the device to play with (before I used ipad 2 now ipad 6), in 2 the app I kept it anyway, but I would like to use it from now on as the 6 is faster. The problem is that every time I enter the app it asks me for 2gb to update and it becomes unnerving every time (several times a day) because it takes a long time and also every time it asks me for my age and asks me to log in to the EA account , which on 2 I never had to do. Can it be solved? Thanks in advance


The symptoms you are describing are caused by temporary files that the game uses being deleted.  Remove some stuff from your iPad like apps you aren't using, pictures of your food (cat, dog, etc), podcasts you want to listen to some day...

 

Which Google translated to Italian as:

I sintomi che descrivi sono causati dall'eliminazione di file temporanei utilizzati dal gioco. Rimuovi alcune cose dal tuo iPad come le app che non usi, le immagini del tuo cibo (gatto, cane, ecc.), i podcast che vuoi ascoltare un giorno...

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 20 (1.050 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Problema accesso all'app springfield

[ Modificato ]

@veronica2297- Si . . .


https://help.ea.com/it/help/mobile/troubleshooting-steps-for-ios-apps/

CCP Hero Banner 2 Grande.png


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
PS - NO ADD ME'S   List is too full, sorry

Like you I'm only a player, but I hope I can help Standard smile
Messaggio 2 di 20 (1.054 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema accesso all'app springfield

Hero (Retired)

@veronica2297 wrote:

Buonasera, da una settimana ho cambiato dispositivo con cui giocare (prima utilizzavo ipad 2 ora ipad 6), nel 2 l'app l'ho mantenuta ugualmente, ma vorrei utilizzare d'ora in poi in quanto il 6 è più veloce. Il problema è che ogni volta che entro nell'app mi chiede 2gb di aggiornato ed è diventato snervante ogni volta (più volte al giorno) perché ci mette molto e inoltre ogni volta mi chiede l'età e mi chiede di accedere all'account EA, cosa che sul 2 non ho mai dovuto fare. Si può risolvere? Grazie in anticipo 

 

which Google translated to English as:

Good evening, a week ago I changed the device to play with (before I used ipad 2 now ipad 6), in 2 the app I kept it anyway, but I would like to use it from now on as the 6 is faster. The problem is that every time I enter the app it asks me for 2gb to update and it becomes unnerving every time (several times a day) because it takes a long time and also every time it asks me for my age and asks me to log in to the EA account , which on 2 I never had to do. Can it be solved? Thanks in advance


The symptoms you are describing are caused by temporary files that the game uses being deleted.  Remove some stuff from your iPad like apps you aren't using, pictures of your food (cat, dog, etc), podcasts you want to listen to some day...

 

Which Google translated to Italian as:

I sintomi che descrivi sono causati dall'eliminazione di file temporanei utilizzati dal gioco. Rimuovi alcune cose dal tuo iPad come le app che non usi, le immagini del tuo cibo (gatto, cane, ecc.), i podcast che vuoi ascoltare un giorno...

Messaggio 3 di 20 (1.051 Visualizzazioni)

Re: Problema accesso all'app springfield

★★★★ Novice

Grazie, ma non saprei cosa eliminare essendo tutto essenziale.. ho ancora 2gb liberi, non bastano?

Messaggio 4 di 20 (1.039 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema accesso all'app springfield

@veronica2297
Controlla di avere abbastanza spazio di archiviazione sul tuo dispositivo. Ti serve almeno il 10% di spazio libero.

Disattiva la funzione Elimina applicazioni non utilizzate.
https://support.apple.com/it-it/HT201656

Svuota la cache di Safari.

Tocca sempre l'icona dell'app per avviare il gioco invece di toccare le notifiche.

CCP Hero Banner 2 Grande.png


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
PS - NO ADD ME'S   List is too full, sorry

Like you I'm only a player, but I hope I can help Standard smile
Messaggio 5 di 20 (1.031 Visualizzazioni)

Re: Problema accesso all'app springfield

★★★★ Novice
@1-Graham-S Ho 2gb liberi non bastano? Elimina applicazioni è disattivata e la cache di safari svuotata, ma non è cambiato nulla
Messaggio 6 di 20 (1.028 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema accesso all'app springfield

Hero (Retired)

Oh, aspetta. Ho dimenticato. I nuovi iPad hanno "Scarica app inutilizzate" come impostazione predefinita. Probabilmente è questo il problema. Spegnilo.
Impostazioni > Memoria iPad > Scarica app inutilizzate > Disattiva

 

(original English: Oh, wait. I forgot. New iPads have "Download unused apps" by default. This is probably the problem. Switch it off. Settings> iPad Storage> Download Unused Apps> Disable )

Messaggio 7 di 20 (1.026 Visualizzazioni)

Re: Problema accesso all'app springfield

★★★★ Novice
@wadebear È disattivato
Messaggio 8 di 20 (1.018 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problema accesso all'app springfield

Hero (Retired)

2 GB is probably NOT enough.  Tapped Out needs a LOT of empty storage space.  Don't worry about deleting essential apps - it shouldn't let you delete anything you need.

 

2 GB probabilmente NON sono sufficienti. Tapped Out ha bisogno di MOLTO spazio di archiviazione vuoto. Non preoccuparti di eliminare app essenziali: non dovrebbe consentirti di eliminare tutto ciò di cui hai bisogno.

Messaggio 9 di 20 (1.014 Visualizzazioni)

Re: Problema accesso all'app springfield

@veronica2297 - Non parlo italiano, utilizzo Google.
Puoi aggiungere spazio di archiviazione aggiuntivo per immagini e oggetti per spostarli o caricarli da qualche parte e sbarazzarti delle app che non ti servono o che puoi facilmente riporre?
Non so cos'altro potrei suggerire per aggiungere spazio.

CCP Hero Banner 2 Grande.png


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
PS - NO ADD ME'S   List is too full, sorry

Like you I'm only a player, but I hope I can help Standard smile
Messaggio 10 di 20 (1.011 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione