Problema Re degli spazzaneve

da 86morgana
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema Re degli spazzaneve

[ Modificato ]
★★ Novice

Buongiorno ho un problema con il secondo atto parte 3 delle missioni natalizie. Ho vinto il costume di Barney, mi chiede di effettuare una missione con il re degli spazzaneve ma non possedendo Barney che costa 250 ciambelle e non posso effettuare la missione.

Vi allego 2 immagini  

Messaggio 1 di 10 (557 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema Re degli spazzaneve

★★ Novice

Sono riuscita a prendere Barney al primo colpo con 30 ciambelle quindi ho effettuato la missione  

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 10 (450 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Problema Re degli spazzaneve

Hero
Ciao @86morgana,
innanzitutto voglio dirti che puoi avere Barney e il relativo edificio per sole 30 ciambelle; apri e cercalo nella mistery box Annuario scolastico.
Non acquistate bundle fuori dall'annuario, prima di averlo svuotato o almeno preso tutti i personaggi disponibili; l'annuario è stato creato per aiutare i nuovi giocatori a recuperare velocemente vecchie esperienze di gioco. Tutto, li dentro costa poco, (30 ciambelle)!
Il problema che hai segnalato è chiaramente un bug; il gioco vede che hai il personaggio di Re Spazzaneve (skin) e ti chiede di utilizzarlo, mentre tu hai solo il costume e non il vero personaggio.
Vedremo di segnalare il problema..
Nel frattempo, come ti dicevo, se hai 30 ciambelle disponibili, apri l'annuario, clicca sul tasto aggiorna sino alla comparsa di Barney e il Bowlarama e tenta la fortuna!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 10 (528 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Re degli spazzaneve

Community Manager

Ciao @86morgana!

 

Domanda veloce e forse un po' sciocca, ma se premi su Fallo, la missione parte, esce un messaggio di errore,, ecc.?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 10 (515 Visualizzazioni)

Re: Problema Re degli spazzaneve

★★ Novice

grazie per la segnalazione. Si, sono al corrente dell'annuario scolastico, infatti mi trovo in questa situazione (vedi allegato) ma non ho abbastanza ciambelle. Ora accumulo e tento. Grazie

Messaggio 4 di 10 (503 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Re degli spazzaneve

★★ Novice

No, nessun errore, mi manda direttamente nel negozio per acquistare 

Messaggio 5 di 10 (502 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Re degli spazzaneve

Hero
@86morgana D'oh! Peccato, davvero una brutta storia! Ti mancano 7 ciambelle.. purtroppo non c'è certezza che basteranno! Speriamo tu riesca a prenderlo al primo colpo!
Ricorda.. 5 ciambelle dal ciclo della monorotaia, 3 dal gioco del trova Maggie e poi ovviamente, se sei nelle condizioni giuste di conformometro e dollari, del sano farming.
Ci sono anche delle ottime offerte natalizie di ciambelle nello shop e a volte, il Google Playstore (non so se è il tuo caso) offre omaggi e sconti da 1/2 euro!
Infine c'è il biglietto d'oro (negozio di APU) che costa circa 1€ e può farti vincere fino a 100 ciambelle!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 6 di 10 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Re degli spazzaneve

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo, @86morgana, ho portato la situazione all'attenzione del nostro Team! Non appena ci dovessero essere novità o eventuali step da tentare, te lo comunicheremo in questo thread!

 

Grazie per la pazienza nel mentre! 

 


 

Star EDIT@86morgana, ti è possibile caricare un video che ci mostri cosa accade dal momento in cui clicchi sulla missione a quello in cui ti manda al negozio? Se non riesci a caricarlo qui, puoi anche metterlo su YouTube, come ti viene meglio. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 10 (475 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Re degli spazzaneve

★★ Novice

Sono riuscita a prendere Barney al primo colpo con 30 ciambelle quindi ho effettuato la missione  

Messaggio 8 di 10 (451 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Re degli spazzaneve

Hero
@86morgana ottima notizia! Buon proseguo! Barney è comunque un bel personaggio!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 9 di 10 (441 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Re degli spazzaneve

Community Manager

Grazie per l'aggiornamento!

 

Siamo felici che tu abbia Barney e ti auguriamo buon divertimento in gioco!

 

Se servisse maggiore supporto, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione