Presentazione di un problema

da b45ylk73xe2n
Rispondi

Post originale

Presentazione di un problema

★ Novice

Salve a tutti; Volevo segnalarvi la presenza di un problema che ho riscontrato: 

dopo 3/4 giorni di inattività sul mio gioco (i Simpson), per via di caricamenti Infiniti, finalmente oggi, sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento di questo mese ma, appena finito l'aggiornamento, ho visto che avevo perso tutti i miei dati, ovvero come se dovessi ricominciare tutto da capo; In precedenza io ero collegato con un un'account EA e quindi ho detto vabbè rimetto i dati e mi ridarà come prima invece no perché quando vado ad inserire le mie credenziali, mi dice errore.

Per favore aiutatemi perché questo gioco mi piace molto e sinceramente non mi va di ricominciare tutto da capo anche perché ero di livello 60 quindi con tutto finito 

Messaggio 1 di 2 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Presentazione di un problema

Ciao! A volte capita che l'account venga disconnesso, verifica di inserire correttamente i dati di accesso.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione