Passare da account anonimo a proprio account

da unonoveotto
Rispondi

Post originale

Passare da account anonimo a proprio account

★★★ Newbie

Sono un giocatore dell’applicazione “Simpson: Springfield” su iPhone. Ho iniziato a giocare per caso e per questo ho sempre utilisatira la modalità anonima. Adesso però sono a un livello abbastanza alto e ho paura di perdere tutti i dati giocando in anonimo. Mi chiedevi quindi se fosse possibile trasferire la mia Springfield sull’account EA che ho creato per evitare spiacevoli inconvenienti. Grazie 

Messaggio 1 di 3 (1.469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Passare da account anonimo a proprio account

Ciao @unonoveotto

 

Si è possibile salvare i progressi collegando il tuo account EA.

Puoi trovare tutte le informazioni necessarie nella pagina COME SALVARE I TUOI PROGRESSI NEI GIOCHI EA MOBILE.

 

In particolare è specificato:
Ti raccomandiamo vivamente di collegare il tuo gioco ad uno dei tuoi account, in modo che tu possa salvare e recuperare i tuoi contenuti e il tuo gioco, nel caso dovesse accadere qualcosa. Puoi collegare il tuo gioco anche dopo averci giocato per un determinato periodo, senza dover ricominciare o perdere alcun progresso ottenuto.

 

Semmai, per sicurezza, prima di collegare il tuo account salva il tuo ID Mayhem così se ci dovessero essere problemi, ci saranno più probabilità che tramite il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) riuscirai a recuperare i tuoi progressi.

 

Nei Simpson per collegare l'account EA basta cliccare sull'icona in basso a sinistra quando apri l'app.

 

IMG_1664.PNG

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (1.454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Passare da account anonimo a proprio account

★★★ Newbie

Buongiorno, anche io avevo iniziato a giocare con account ospite e ora vorrei collegare i miei progressi al mio account EA. Ho provato ad accedere dalla schermata iniziale ma, così facendo, il gioco riparte da zero. Ho appena chiamato il servizio clienti da lei indicato ma mi è stato detto che una volta iniziato il gioco in modalità ospite non è possibile spostare i progressi su un account EA. Non c'è quindi alcun modo? Grazie

Messaggio 3 di 3 (1.160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione