Nuovo aggionamento

da Il_Duca_Duke
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Nuovo aggionamento

★ Novice

Buonasera, con il nuovo aggiornamento chiede di inserire un codice che arriva sulla mail di registrazione e dopo averla inserita.... dice errata, richiedendo un nuovo codice da sempre errore

Attendo vostre e vi ringrazio.

Roberta 

Messaggio 1 di 5 (486 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Nuovo aggionamento

Community Manager

Ciao @Il_Duca_Duke@pasione981. ho unito le discussioni visto che trattavano lo stesso problema.

 

Fateci sapere se siete riusciti a risolvere e nel caso segnalatecelo anche in questa discussione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (460 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Nuovo aggionamento

Hero
@Il_Duca_Duke controlla di inserire l'e-mail TUTTO in minuscolo! A volte il sistema inserisce automaticamente la prima lettera in maiuscolo.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (480 Visualizzazioni)

Non mi fa più e teste nel gioco

★ Novice

Da qualche giorno, dopo ultimo aggiornamento, mi chiede di lograno ogni volta, inserire mail per ricevere codice poi quando inserisco il codice mi da errore. Qualcuno sa come risolvere?

Messaggio 3 di 5 (486 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa più e teste nel gioco

Hero
@pasione981 verifica di inserire l'indirizzo e-mail TUTTO in minuscolo. Spesso il sistema inserisce automaticamente la prima lettera in grande.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 5 (477 Visualizzazioni)

Rif.: Nuovo aggionamento

Community Manager

Ciao @Il_Duca_Duke@pasione981. ho unito le discussioni visto che trattavano lo stesso problema.

 

Fateci sapere se siete riusciti a risolvere e nel caso segnalatecelo anche in questa discussione.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (461 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione