Non riesco ad aprire i simpson Springfield

da Frank_Panic
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco ad aprire i simpson Springfield

★★★ Newbie

Salve, non riesco a giocare a the simpson perché appena apro il gioco questo si chiude e mi riporta alla home del mio telefono apple, ho provato a cancellarlo più e più volte ma non va

Messaggio 2 di 3 (1.099 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non mi fa entrare nel gioco

Community Manager

Ciao a tutti.

Se vi trovate ancora nella stessa situazione, provate e rimuovere il gioco (Assicuratevi prima di aver salvato i progressi) e ad eseguire una pulizia della Cache del vostro dispositivo Mobile.

 

Una volta fatto ciò, provate nuovamente a installare Simspson: Tapped Out e fateci sapere se continuate a riscontrare crash di gioco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (1.005 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Non mi fa entrare nel gioco

★★★ Newbie

l’applicazione quando schiaccio per iniziare il gioco si chiude.

ho provato a disinstallarla e riscaricarla 3 volte ma niente ho anche spento e riacceso il cellulare(iPhone 12).

cosa potrebbe essere ? 

Messaggio 1 di 3 (1.064 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa entrare nel gioco

Community Manager

Ciao a tutti.

Se vi trovate ancora nella stessa situazione, provate e rimuovere il gioco (Assicuratevi prima di aver salvato i progressi) e ad eseguire una pulizia della Cache del vostro dispositivo Mobile.

 

Una volta fatto ciò, provate nuovamente a installare Simspson: Tapped Out e fateci sapere se continuate a riscontrare crash di gioco.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (1.006 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione