Rif.: Non riesco ad accedere all'account di ea su simpson

da pandaviolly14
Rispondi

Post originale

Non riesco ad accedere all'account di ea su simpson

★★ Novice

Ciao da qualche giorno sto provamdo a fare l'accesso sulla mia springhfild (partita che ho da un po) ma appena cerco di fare l'accesso con EA mi chiede di mettere la mail e dopo che la ho messa mi chiede di inserire il codice di conferma, il problema è che nn mi riporta al mio account ero a livello 32 circa e -ora oltre a non riavere la mia citta- nella schermata di caricamento neanche mi appare in basso il solito quadratino con il mio account... 

Cosa posso fare ? Ho provato piu volte a fare l'accesso... il dispositivo è sempre lo stesso e anche la mail....

Messaggio 1 di 8 (684 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Hero

@pandaviolly14quando, e questo vale sempre, ci troviamo ad entrare in una città che non è la nostra, la prima cosa da fare è quella di chiudere immediatamente l'applicazione, togliendola anche dai RECENTI. Hai provato ad eseguire un LOGOUT e riprovare l'accesso ?
Se il problema permane devi contattare l'assistenza e chiedere un ripristino, indicando il giorno preciso in cui tutto funzionava correttamente (e la tua città era quella giusta) : https://help.ea.com/it/

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 8 (673 Visualizzazioni)

Community Manager

Ciao @pandaviolly14, se già avevi collegato il gioco all'account EA il nostro consiglio è quello di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti per analizzare in maniera più approfondita l'account e la città che non riesci a recuperare.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 8 (646 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

★★ Novice

@EA_LeonSK 

Ho provato ma mi chiede l'id maiden (o roba simile) e io nn so quale sia... ho guardato come vederlo ma nn avendo piu quella partita nn credo sia uguale

Messaggio 4 di 8 (637 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@pandaviolly14 puoi vedere QUI, come visualizzare l'ID Mayhem.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 8 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Sapevo gia come guardarlo ma la mia domanda era, 

È lo stesso anche della mia partita o è differente?

Se è diverso come fate a trovare la mia vecchia partita?

Messaggio 6 di 8 (593 Visualizzazioni)

Hero
@pandaviolly14 è come dici: Sono differenti e , se non puoi entrare nella città che ti interessa, NON PUOI recuperare l'ID MAYHEM!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 7 di 8 (584 Visualizzazioni)

Hero
@pandaviolly14 quando contatti l'assistenza, utilizza CHAT o TELEFONO (se disponibili e comunque in orario d'ufficio). Puoi contattarli anche se non hai l'ID MAYHEM del gioco

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 8 di 8 (583 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione