Rif.: Non mi mostra gli amici

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Non mi mostra gli amici

★★★★★ Newbie

Spesso di colpo mi spariscono tutti gli amici e le loro springfield e non mi permette di aggiungerne....ovviamente non mi compaiono neanche le richieste di amicizia. Ed è un bug che non solo riscontro frequentemente ma quando pago 5 ciambelle per avere un quarto o un quinto amico quando non me ne fa vedere neanche uno. Una volta per 4 giorni non ho potuto vedere nessun'altra springfield se non quella che propone il gioco quindi chiedo se potete intervenire e levare questo fastidioso bug. Per il resto il gioco è perfetto e io sono un giocatore accanito e vi supporto davvero un sacco. Sarò molto felice se risolverete...buon lavoro!

Messaggio 1 di 2 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi mostra gli amici

Community Manager (retired)
Ciao e grazie della segnalazione. Sei sicuro di essere ancora connesso al tuo account di Facebook quando scompaiono gli amici?

Ti ricordo infatti che per salvare il progresso è necessario avere il gioco collegato all'account EA, mentre il collegamento a Facebook è necessario per visualizzare e poter interagire con le città degli amici.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione