Rif.: Non mi fa accedere su Springfield

da francesco989
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non mi fa accedere su Springfield

★★★ Newbie

Ciao, non riesco ad accedere con il mio account su Springfield. Ho provato anche a creare una nuova email ma ogni volta che provo ad accedere mi dice: “errore nel processo di login. Riprova.” Anche se i dati che inserisco sono corretti. Sono giorni che provo ad accedere ma ancora non me lo fa fare. Potreste aiutarmi?

Messaggio 1 di 5 (1.898 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non mi fa accedere su Springfield

Community Manager

Ciao @THERealMattiaa, prova una volta a rimuovere l'applicazione, riavvia il tuo dispositivo (se puoi esegui un reset della Cache), dopo di che prova nuovamente a installare The Simpson: Tapped Out ed esegui il login.

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (1.879 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non mi fa accedere su Springfield

Community Manager

Ciao @THERealMattiaa, prova una volta a rimuovere l'applicazione, riavvia il tuo dispositivo (se puoi esegui un reset della Cache), dopo di che prova nuovamente a installare The Simpson: Tapped Out ed esegui il login.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (1.880 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi fa accedere su Springfield

★★★ Newbie

Ciao, ho esattamente lo stesso problema da 2 settimane. Ho installato, e reinstallato, diverse volte; fatto gli aggiornamenti ... il cash, la password cambiata e l'indirizzo mail verificato ma ancore niente ? Ho perso la mia partita ? Ci gioco da anni e sono un po disperata!

 

ho il messaggio : errore durante il processo di login

 

Grazie se forse hai una soluzione

Messaggio 3 di 5 (1.584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa accedere su Springfield

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento per la quarta parte di amore e guerra. Ho installato di nuovo, mi fa poggiare su origin e vedo il mio livello ma non mi fa accedere e mi dice che l'altro dispositivo non ha salvato la mia Springfield. Ma io non ho altri dispositivi e se clicco su ok non mi fa accedere e mi dice connessione persa

Messaggio 4 di 5 (1.556 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi fa accedere su Springfield

★★★★★ Newbie
@ildannyz Come hai risolto?
Messaggio 5 di 5 (1.325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione