Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

da scarcelliv56
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non mi arriva il codice per accedere al gioco

★★★★ Novice

Ho contattato l'assistenza EA e mi hanno cambiato la mail e il mio account e stato verificato.l'assistenza EA mi ha confermato che il mio account e tutto apposto.pero non mi arriva il codice per accedere al gioco e mi hanno detto di scrivere sul forum perche e un problema del gioco!!!

 

Messaggio 1 di 11 (947 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

Hero

Oltre alle prove sopra descritte c'è poco che tu o qualsiasi utente possa fare. Solo un operatore dell'assistenza può individuare il problema è risolverlo. Ad oggi, gli unici che sono riusciti a riavere la propria città, sono coloro ai quali gli Operatori dell'assistenza hanno fatto creare un nuovo account e trasferito i progressi di gioco dal vecchio profilo al nuovo.

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 11 (933 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

Hero
@scarcelliv56 E siamo a due! evidentemente hai beccato lo stesso operatore che ha consigliato l'altro utente ... Ti rispondo allo stesso.. Questo, come saprai, è un problema che colpisce diversi giocatori, ma non tutti. Escludo sia un problema del gioco; io stesso eseguo tra le 6 e le 9 procedure di accesso giornaliere e il codice arriva puntuale! Ad ogni modo puoi provare a disinstallare il gioco, spegnere il dispositivo e attendere , poi riaccendi e reinstalli. Secondo la mia modesta opinione si tratta però di un problema legato all'account. Inizia con il collegarti al tuo profilo ORIGIN ( https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index ) , entrando con email e password. Una volta dentro, verifica che la tua e-mail primaria risulti VERIFICATA (spunta verde accanto alla email e scritta VERIFIED), altrimenti esegui la verifica, quindi aggiorna i tuoi dati personali e aggiungi anche un numero di telefono e una email alternativa, quindi salva le modifiche e prima di chiudere CAMBIA PASSWORD.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 11 (936 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

Hero

Oltre alle prove sopra descritte c'è poco che tu o qualsiasi utente possa fare. Solo un operatore dell'assistenza può individuare il problema è risolverlo. Ad oggi, gli unici che sono riusciti a riavere la propria città, sono coloro ai quali gli Operatori dell'assistenza hanno fatto creare un nuovo account e trasferito i progressi di gioco dal vecchio profilo al nuovo.

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 11 (934 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

★★★★ Novice
@Bafanc Ciao bafan lo so ma non so più che pesci prendere ho chiamato 5 volte l'assistenza EA e mi hanno confermato che per loro e tutto ok e non possono fare più niente..... e mi hanno scaricato su questo forum...e di aggiungere un post del mio problema e attendere risposta!
Messaggio 4 di 11 (931 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

★★★★ Novice
@Bafanc Si ho contattato EA e ho chiesto di crearmi un nuovo account e di trasferire i miei dati del gioco su quello nuovo e mi hanno detto che non possono farlo.quindi non so se lo fanno apposta o voglio fare perdere la pazienza ai giocatori...booooo
Messaggio 5 di 11 (921 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

[ Modificato ]
Hero

@scarcelliv56questi forum sono pensati come utenti che aiutano altri utenti; non ci sono programmatori che leggono quello che scriviamo. Problemi come il tuo, allo stato attuale delle cose, lo può risolvere solo l'assistenza. Ovviamente se salta fuori qualche novità vi avviso, come ho sempre fatto, ma ad oggi le uniche testimonianze di soluzione sono quelle descritte sopra.

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 6 di 11 (908 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

★★★★ Novice
@Bafanc Ho capito.quindi dovrò stancarmi con tante telefonate e richieste di riappropriarmi del mio account,perche gioco da molti anni e non voglio mollare così il gioco.grazie Bafan
Messaggio 7 di 11 (900 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

Hero
@scarcelliv56 prova adesso .. Pare che abbiano risolto!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 8 di 11 (832 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

★★★★ Novice
@Bafanc Si adesso ho provato e mi e arrivato il codice e ho potuto accedere al mio gioco finalmente.grazie
Messaggio 9 di 11 (828 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi arriva il codice per accedere al gioco

Hero
@scarcelliv56 GRANDE! Finalmente ... ci vediamo su Facebook allora Wink
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 10 di 11 (816 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione