Re: Non accedo più alla mia Springfield

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Non accedo più alla mia Springfield

★★★ Newbie

Non riesco più ad accedere con la mia vecchia città, avevo cancellato il gioco perché mi stava dando sei problemi ed ora che l’ho installato di nuovo non riesco più ad accedere a quella città. Come posso fare?(ho sempre lo stesso dispositivo)

Messaggio 1 di 6 (1.417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non accedo più alla mia Springfield

Ciao! Per poter accedere alla vecchia partita devi collegarti con lo stesso account che utilizzavi prima.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 6 (1.401 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non accedo più alla mia Springfield

★★★ Newbie

Per errore sono uscita dal mio account EA, quando ho provato ad entrare mi diceva che non erano giusti i dati e quindi ho cambiato password.. qui sul sito mi fa entrare ma nel gioco invece no. Metto i miei dati e poi mi dice ERRORE e non riesco più ad accedere

Messaggio 3 di 6 (1.364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non accedo più alla mia Springfield

Ciao! Mi sembra strano, verifica di inserire correttamente i dati, fai attenzione alle lettere maiuscole/minuscole.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 6 (1.354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non accedo più alla mia Springfield

★★★ Newbie

Io è da sabato sera che non riesco ad entrare più nella mia città..ho contattato l’assistenza e ho fatto tutto quello che mi hanno detto..ho cambiato 4 volte la password..ho cancellato tutto quello che c’era da cancellare,ho disinstallato e installato l’app..ho pulito tutto e ancora oggi non riesco ad entrare..

inserisco le mie credenziali e mi compare il messaggio “errore nel processo di login. Riprova”

Messaggio 5 di 6 (1.329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non accedo più alla mia Springfield

Hero

Per me solo l'ASSISTENZA può aiutarti... ma ho utenti del mio gruppo ai quali è stato risposto di venire qui sul forum per assistenza e questo è assurdo, perché il problema non è risolvibile lato utente, almeno dopo aver verificato che: 1)Non è colpa del profilo o della password bloccata (basta eseguire il login sui siti EA/ORIGIN) 2)Non è colpa dell'app (verificare su altri dispositivi ed eventualmente dopo pulizia cache o reinstallazione APP)

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 6 di 6 (1.270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione