NON RIESCO AD ACCEDERE AL DISPOSITIVO PRECEDENTE PER CARICARE LA MIA SPRINGFIELD

da xdvrEmiloss
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

NON RIESCO AD ACCEDERE AL DISPOSITIVO PRECEDENTE PER CARICARE LA MIA SPRINGFIELD

★★★ Newbie

NON RIESCO AD ACCEDERE AL DISPOSITIVO PRECEDENTE PER CARICARE LA MIA SPRINGFIELD.

 

Sono di recente riuscito a ritrovare il mio vecchio account di simpsons springfield, a cui non giocavo da circa 6/7 anni. Il problema è che essendo passato così tanto tempo, a quanto pare non avevo salvato la città sul precedente dispositivo e adesso non riesco ad accedervi sul mio attuale dispostivo, dandomi il seguente avviso allegato. Io purtroppo sono impossibilitato a recuperare il vecchio dispostivo, in quanto era un ipad 2 che si è rotto ed è stato buttato, quindi c'è un modo per recuperare la springfield senza dover accedere al dispostivo? Magari con facebook o altro? Grazie per l'attenzione.

Messaggio 1 di 5 (1.367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: NON RIESCO AD ACCEDERE AL DISPOSITIVO PRECEDENTE PER CARICARE LA MIA SPRIN

Hero
@xdvrEmiloss Quel messaggio appare irrimediabilmente ad ogni nuovo login e non vuol dire obbligatoriamente che qualcosa sia andato perso. Prosegui tranquillamente , cliccando su GIOCA SUBITO. Successivamente comparirà un altro messaggio; sono 2 in totale; quello che devi fare è cliccare sul tasto rosso!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (1.357 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: NON RIESCO AD ACCEDERE AL DISPOSITIVO PRECEDENTE PER CARICARE LA MIA SPRIN

Hero
@xdvrEmiloss Non aver paura.. clicca sul tasto rosso per le due volte che te lo chiederà!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (1.359 Visualizzazioni)

Rif.: NON RIESCO AD ACCEDERE AL DISPOSITIVO PRECEDENTE PER CARICARE LA MIA SPRIN

Hero
@xdvrEmiloss Quel messaggio appare irrimediabilmente ad ogni nuovo login e non vuol dire obbligatoriamente che qualcosa sia andato perso. Prosegui tranquillamente , cliccando su GIOCA SUBITO. Successivamente comparirà un altro messaggio; sono 2 in totale; quello che devi fare è cliccare sul tasto rosso!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 5 (1.358 Visualizzazioni)

Rif.: NON RIESCO AD ACCEDERE AL DISPOSITIVO PRECEDENTE PER CARICARE LA MIA SPRIN

★★★ Newbie
@xdvrEmiloss Anche a me è successa una roba del genere solo che adesso mi chiede la mia mail x inviare un codice di sicurezza ma è diversa da quella con cui mi sono registrato e non riesco più a recuperare la mia città.
Messaggio 4 di 5 (1.118 Visualizzazioni)

Rif.: NON RIESCO AD ACCEDERE AL DISPOSITIVO PRECEDENTE PER CARICARE LA MIA SPRIN

★ Novice
@elisbianch565 Buongiorno, nuovo aggiornamento , ma il problema resta tale e quale a prima, non si accede
Messaggio 5 di 5 (868 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione