Missioni bloccate in "Can che abbaia...morde eccome

da elenaquarius
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Missioni bloccate in "Can che abbaia...morde eccome

★ Novice

Ciao

Volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema ovvero non posso raccogliere gli idranti perché i personaggi non hanno la missione e come clicco il tasto Inizia il gioco si chiude.

Ho guardato le missioni dei mie personaggi e infatti non ci sono.

Grazie 

Elena 

Messaggio 1 di 5 (1.580 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Missioni bloccate in "Can che abbaia...morde eccome

Hero
Ciao @elenaquarius , purtroppo è un bug che colpisce alcuni utenti la cui soluzione è rapida, ma non economica e consiste nell'acquistare dallo shop il bundle degli estintori (costo 20 ciambelle).
Prima di farlo, ti chiedo però di controllare nel tuo inventario se hai conservato qualche idrante; potrebbe essere un retaggio di vecchi eventi. Se lo trovi, mettilo sul terreno di gioco ed avrai risolto senza spendere ciambelle... facci sapere, per favore!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (1.533 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Missioni bloccate in "Can che abbaia...morde eccome

Hero
Ciao @elenaquarius , purtroppo è un bug che colpisce alcuni utenti la cui soluzione è rapida, ma non economica e consiste nell'acquistare dallo shop il bundle degli estintori (costo 20 ciambelle).
Prima di farlo, ti chiedo però di controllare nel tuo inventario se hai conservato qualche idrante; potrebbe essere un retaggio di vecchi eventi. Se lo trovi, mettilo sul terreno di gioco ed avrai risolto senza spendere ciambelle... facci sapere, per favore!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (1.534 Visualizzazioni)

Rif.: Missioni bloccate in "Can che abbaia...morde eccome

★ Novice

Ciao 

Grazie dell' aiuto!

Avevo gli idranti già per il precedente evento nell' inventario e li ho posizionati.

Adesso posso giocare! 

 

Le altre volte il gioco segnalava di posizionare l oggetto per completare la missione.

 

 

 

 

Messaggio 3 di 5 (1.528 Visualizzazioni)

Rif.: Missioni bloccate in "Can che abbaia...morde eccome

Hero
@elenaquarius ottimo! Buon proseguo!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 5 (1.524 Visualizzazioni)

Rif.: Missioni bloccate in "Can che abbaia...morde eccome

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Grazie per averci confermato che ora la situazione si sia sbloccata, @elenaquarius, e buon divertimento in gioco!

 

 

P.S. Procedo ad accettare la soluzione di modo che sia più facilmente reperibile anche da altri giocatori, se dovessero avere simili problemi!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (1.507 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione