Missione un treno per springfield pt.7

da stefanofra937
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Missione un treno per springfield pt.7

★★★ Newbie

Non riesco ad andare avanti con la missione poichè non mi è stato dato il deposito metallo e nemmeno tutte le altre discariche anche se in teoria il gioco mi dice di avermele date.

Messaggio 1 di 7 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Missione un treno per springfield pt.7

Hero
Ciao @stefanofra937, si tratta di un bug ricorrente, ma di cui non abbiamo individuato ancora la causa scatenante!
Ci sono dei consigli che devo darti obbligatoriamente, perchè non si sa mai, e che sono di :
- Controllare nell'inventario, sezione Monorotaia
- Controllare nell'inventario, in tutte le sezioni, anche quelle generiche
- Se giochi utilizzando un account EA (non farlo se giochi in modalità anonima), vai nell'area vicini e poi torna nella tua città, quindi chiudi il gioco e toglilo dai recenti; prova adesso a cancellare dati e cache, spegnere, attendere e riavviare il dispositivo e aprire l'app. ATTENZIONE: Cancellare i dati di gioco comporta il download di un'elevata mole di dati e, se si gioca in modalità anonima, senza account EA, la perdita di progressi di gioco

Se nonostante tutto questo, gli edifici continuano a non essere presenti nella tua città, ti consiglio di rivolgerti via chat o telefono al centro assistenza EA (Chat e telefono sono disponibili dal Lunedì al Venerdì, in orari lavorativi). Per avviare la richiesta di assistenza è meglio farlo dall'app di gioco, così da inviare automaticamente i tuoi dati, incluso ID MAYHEM ( https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/where-is-my-mayhem-id/ ):
=> https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...

Ti lascio con una speranza: Diversi utenti hanno segnalato come, insistendo nel completamento delle questline aperte, il deposito di metallo (e immagino valga anche per gli altri) sia magicamente apparso disponibile; ti consiglio quindi di non arrenderti e di completare quante più questline aperte (con un occhio di riguardo a quelle del ciclo della monorotaia e dei suoi personaggi).
Ti saluto e non dimenticare di farci sapere come procede il problema!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 7 (935 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Missione un treno per springfield pt.7

Community Manager

Ciao @stefanofra937, la cosa migliore da fare è contattare direttamente dal gioco la nostra Assistenza Clienti, e vedere se loro possano controllare l'account e vedere se in caso il Deposito di Metallo possa esserti erogato. 

 

Se ti va, tienici pure aggiornati in merito! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (940 Visualizzazioni)

Rif.: Missione un treno per springfield pt.7

Hero
Ciao @stefanofra937, si tratta di un bug ricorrente, ma di cui non abbiamo individuato ancora la causa scatenante!
Ci sono dei consigli che devo darti obbligatoriamente, perchè non si sa mai, e che sono di :
- Controllare nell'inventario, sezione Monorotaia
- Controllare nell'inventario, in tutte le sezioni, anche quelle generiche
- Se giochi utilizzando un account EA (non farlo se giochi in modalità anonima), vai nell'area vicini e poi torna nella tua città, quindi chiudi il gioco e toglilo dai recenti; prova adesso a cancellare dati e cache, spegnere, attendere e riavviare il dispositivo e aprire l'app. ATTENZIONE: Cancellare i dati di gioco comporta il download di un'elevata mole di dati e, se si gioca in modalità anonima, senza account EA, la perdita di progressi di gioco

Se nonostante tutto questo, gli edifici continuano a non essere presenti nella tua città, ti consiglio di rivolgerti via chat o telefono al centro assistenza EA (Chat e telefono sono disponibili dal Lunedì al Venerdì, in orari lavorativi). Per avviare la richiesta di assistenza è meglio farlo dall'app di gioco, così da inviare automaticamente i tuoi dati, incluso ID MAYHEM ( https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/where-is-my-mayhem-id/ ):
=> https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...

Ti lascio con una speranza: Diversi utenti hanno segnalato come, insistendo nel completamento delle questline aperte, il deposito di metallo (e immagino valga anche per gli altri) sia magicamente apparso disponibile; ti consiglio quindi di non arrenderti e di completare quante più questline aperte (con un occhio di riguardo a quelle del ciclo della monorotaia e dei suoi personaggi).
Ti saluto e non dimenticare di farci sapere come procede il problema!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 7 (936 Visualizzazioni)

Rif.: Missione un treno per springfield pt.7

Community Manager

Accettiamo una delle risposte date, ma siamo sempre a disposizione in caso di bisogno! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (748 Visualizzazioni)

Rif.: Missione un treno per springfield pt.7

★ Novice

Ho anche io questo bug,mi manca la fabbrica di metallo, soluzioni ? Ho provato a cancellare gioco ,istallarlo,e tutto, non ho nulla nell inventario,sono fermo alla missione numero 7 dei 50metalli

Messaggio 5 di 7 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Missione un treno per springfield pt.7

Hero
Ciao @vicio1991 , capisco il tuo problema (un bug che colpisce random alcuni utenti). Anche per te, valgono i consigli qui sopra.. Cerca comunque di andare avanti con la questline, vedrai che si sblocca da solo, fermo restando che puoi contattare, nei modi indicati, l'assistenza clienti. Nei tuoi screenshot , non vedo comunque impedimenti ad andare avanti (servono bottiglie e spazzatura)! P.S.: quelli nelle immagini che hai allegato non sono parti della questline, ma della line di produzione dei binari. La questline la trovi nella task bar, sulla sinistra dello schermo di gioco!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 6 di 7 (512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Missione un treno per springfield pt.7

★ Novice

Mi dice di fare 50metallo ,ma non posso , cliccando su fallo mi da tutto vuoto ...😔😔

Messaggio 7 di 7 (504 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione