Missione Monorotaia

da PhilippTheGame99
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Missione Monorotaia

★★★ Newbie
Spoiler
MonorotaiaSalve, ho un problema con le missioni per la Monorotaia: in pratica dopo aver completato la parte 7 della Missione non mi fa più cerare Binari (nonostante abbia riciclato tutti i vari materiali) e non mi fa piazzare la Stazione della Monorotaia stessa, non la ho nemmeno nell'inventario. Il Tabellone dei progetti in rovina me lo da tutto completato e non mi da nessun'altra missione per proseguire. Grazie per l'aiuto in anticipo.

 

Messaggio 1 di 5 (854 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Missione Monorotaia

Community Manager

Scusa il ritardo nella risposta!

 

Da qui non possiamo investigare sull'account, per cui suggeriamo di contattare direttamente dal gioco la nostra Assistenza Clienti.

 

Controlleranno l'account e vedranno se possano erogarti la Stazione della Monorotaia! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (557 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Missione Monorotaia

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @PhilippTheGame99, potresti caricare qualche screenshot del Tabellone dei Progetti in Rovina? Inoltre, avevi la Stazione delle Monorataia ed è sparita, o non è stata mai ricevuta?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (838 Visualizzazioni)

Rif.: Missione Monorotaia

★★★ Newbie

Salve, 

In allegato gli screenshot del tabellone dei progetti in rovina e degli oggetti nell'inventario nella selezione MONOROTAIA, inoltre la stazione della Monorotaia non l'ho mai ricevuta.

Messaggio 3 di 5 (790 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Missione Monorotaia

Community Manager

Scusa il ritardo nella risposta!

 

Da qui non possiamo investigare sull'account, per cui suggeriamo di contattare direttamente dal gioco la nostra Assistenza Clienti.

 

Controlleranno l'account e vedranno se possano erogarti la Stazione della Monorotaia! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (558 Visualizzazioni)

Rif.: Missione Monorotaia

Community Manager

Non essendoci purtroppo ulteriori passi che possano essere compiuti da Answers HQ, procediamo ad accettare la risposta data.

 

Siamo sempre a disposizione, se ulteriori problematiche dovessero sorgere (o se semplicemente volessi scambiare feedback o due chiacchiere con il resto del Team)!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione