Re: Missione Frankie

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Missione Frankie

★★★★★ Newbie

Ho appena terminato la missione in cui ho sbloccato Frenkie soffiapacchetti. Ma ora non mi da più missioni, sono al livello 102. Ho notato che Tony ciccione ha una missione bloccata (incontra i criminali) e non so se questo sia collegato. Da ora in poi non ci sono più missioni consecutive ? Cosa devo fare?

 

Messaggio 1 di 3 (580 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Re: Missione Frankie

[ Modificato ]
Hero

@428pn414dsxd continuare a giocare! Il gioco a livelli termina con il livello 60 (le varie quest si trascinano sino al livello 100 e dintorni); dopo il gioco diventa libero! Ci saranno eventi, mistery box da svuotare e tanto altro, ma sarai tu a decidere cosa fare per primo! Innanzitutto concentrati sulla mistery box ANNUARIO SCOLASTICO (ogni premio lo pago SOLO 30 ciambelle).

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (575 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Missione Frankie

[ Modificato ]
Hero

@428pn414dsxd continuare a giocare! Il gioco a livelli termina con il livello 60 (le varie quest si trascinano sino al livello 100 e dintorni); dopo il gioco diventa libero! Ci saranno eventi, mistery box da svuotare e tanto altro, ma sarai tu a decidere cosa fare per primo! Innanzitutto concentrati sulla mistery box ANNUARIO SCOLASTICO (ogni premio lo pago SOLO 30 ciambelle).

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 3 (576 Visualizzazioni)

Re: Missione Frankie

Community Manager

Accettiamo la risposta di @Bafanc per sua maggiore visibilità, se anche altri avessero una domanda analoga. 

 

In caso di bisogno, naturalmente, il thread rimane aperto e se ci fossero altre domande o se volessi semplicemente scambiare due chiacchiere sul gioco, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (525 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione