maggio 2021
Ogni volta non mi fa accedere e mi chiede di mettere la mail dopodiché, mi arriva la mail con un codice da inserire e mi continua a dare errato zio caro.
Every time he does not let me in and asks me to put the email after that, I get the email with a code to enter and keeps giving me wrong uncle dear.
Risolto Andare alla soluzione.
maggio 2021 - ultima modifica maggio 2021
@Huka19941) controlla prima di aver aggiornato l'app (attuale versione 4.49.8) 2) controlla di inserire l'indirizzo e-mail TUTTO in minuscolo (a volte le tastiere dei telefono o tablet inseriscono automaticamente la lettera maiuscola a inizio frase e il gioco non la riconosce)
maggio 2021 - ultima modifica maggio 2021
@Huka19941) controlla prima di aver aggiornato l'app (attuale versione 4.49.8) 2) controlla di inserire l'indirizzo e-mail TUTTO in minuscolo (a volte le tastiere dei telefono o tablet inseriscono automaticamente la lettera maiuscola a inizio frase e il gioco non la riconosce)
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione