Rif.: Mi da codice errato

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mi da codice errato

★★★ Newbie

Ogni volta non mi fa accedere e mi chiede di mettere la mail dopodiché, mi arriva la mail con un codice da inserire e mi continua a dare errato zio caro.

Every time he does not let me in and asks me to put the email after that, I get the email with a code to enter and keeps giving me wrong uncle dear. 

Messaggio 1 di 2 (543 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

[ Modificato ]
Hero

@Huka19941) controlla prima di aver aggiornato l'app (attuale versione 4.49.8) 2) controlla di inserire l'indirizzo e-mail TUTTO in minuscolo (a volte le tastiere dei telefono o tablet inseriscono automaticamente la lettera maiuscola a inizio frase e il gioco non la riconosce)

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (531 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

[ Modificato ]
Hero

@Huka19941) controlla prima di aver aggiornato l'app (attuale versione 4.49.8) 2) controlla di inserire l'indirizzo e-mail TUTTO in minuscolo (a volte le tastiere dei telefono o tablet inseriscono automaticamente la lettera maiuscola a inizio frase e il gioco non la riconosce)

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 2 (532 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione