Maggio
Ciao mi si è bug, la penultima missione della strada per la ricchezza l'ho completata mi ha dato l'oggetto e l'ho posizionato, ma appena l'ho rimesso nell'inventario è sparito senza aver la possibilità di rimetterlo. Attendo aiuti
Risolto Andare alla soluzione.
Maggio
Grazie cara, ma questa sera si è sbloccato da solo e finalmente Cecil si sta adoperando a spendere tutti i miei soldi XD Problema risolto, grazie sempre per la disponibilità
Maggio
Ciao @catmirgiu398, da Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account, nè possiamo purtroppo indagare su contenuti scomparsi.
Se nell'inventario non rispunta nemmeno dopo aver chiuso il gioco, e pulito la cache del dispositivo (spegnilo del tutto e lascialo completamente spento per almeno due minuti prima di riaccenderlo), consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti seguendo i passi di questa guida.
Maggio
Ciao @giovannaba15, possiamo chiederti uno screenshot dove si veda anche il nome che usi quando giochi a The Simspons Tapped out, (quindi uno screenshot a tutto schermo), e la roccia e la Casa da Duri?
Grazie in anticipo per la collaborazione!
Maggio
Grazie cara, ma questa sera si è sbloccato da solo e finalmente Cecil si sta adoperando a spendere tutti i miei soldi XD Problema risolto, grazie sempre per la disponibilità
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione