Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

da Lavezzi1995
Rispondi

Post originale

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★★ Novice

No non si risolve il problema

Messaggio 11 di 22 (2.056 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★★★ Newbie

Ciao purtroppo anche con me si verifica lo stesso problema (ipad mini 4 con ios 11 ultima versione). Ogni volta che accendo il gioco mi fa scaricare l'aggiornamento da capo... Ed è davvero frustrante. Ho provato a consultare ogni guida trovata sui internet ma il problema non trova soluzione...

Messaggio 12 di 22 (2.009 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★★★ Newbie
Anche io negli ultimi giorni ho lo stesso problema!! Oggi è già la seconda volta che devo installare roba e non sono pochi mega!!
Messaggio 13 di 22 (2.003 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★★ Novice
Anch’io ho lo stesso problema..
Il mio profilo é collegato al mio account EA, su iphone 6, quando installo il gioco su un altro dispositivo e accedo con il mio account EA, mi dice che la mia springfield non è stata salvata sul mio dispositivo precedente (c’è un modo per salvare?) e che se procedo i miei progressi andranno perduti, quindi non posso provare ad installarla su un altro dispositivo.
Messaggio 14 di 22 (1.976 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★★★ Newbie

Ciao a tutti,

ho questo problema da diverso tempo ed oggi ho provato a contattare direttamente il supporto EA. Mi è stato risposto che il problema è noto e che la soluzione la posso trovare al seguente link:

 

https://help.ea.com/it/article/troubleshooting-steps-for-ios-apps

 

Ho verificato ed eseguito tutto quello che la pagina consiglia, ma il problema rimane!

 

Spero venga trovata al più presto una soluzione specifica a questo problema, perchè essere indirizzati ad una pagina generica per il troubleshooting per iOS non è molto confortante.

Messaggio 15 di 22 (1.907 Visualizzazioni)

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★★★ Newbie

dopo l'ultimo aggiornamento ho anch'io lo stesso problema: continua a scaricare lo stesso aggiornamento

ho notato che è un problema che non si verifica ad ogni avvio del gioco, ma solo se passa un po' di tempo (diciamo un paio d'ore) o se avvio tante altre app

il consiglio di chiudere le app in background che ho trovato su questo sito è errato: se l'app è attiva in background (si vede uno screenshot), si avvia senza problemi, se l'app non gira in background (assente o schermata nera) di sicuro bisognerà riscaricare gli aggiornamenti

 

io uso un account EA e ho collegato il mio account a Facebook (ma anche questo credo che sia ininfluente dato che dopo gli aggiornamenti bisogna rifare l'accesso a FB, non sarebbe il caso di sistemarla questa cosa?)

 

il problema è presente su iPad mini 2 aggiornato a iOS 11; con l'iPhone 7 sempre con iOS 11 non ho di questi problemi

 

lo stesso problema si è già verificato più volte in passato, ma si era risolto (credo con successivi aggiornamenti), ora sta diventando veramente noioso dover scaricare 858 MB 2/3 volte al giorno

 

 

Messaggio 16 di 22 (1.759 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★★★ Newbie

Salve,

anche con l’ultimo aggiornamnto rimane il problema. Spesso mi chiede l’età e poi inizia il download di tutta l’app.

l’utente però lo ricorda (almeno questo) e quindi non devo inserire user e password.

 

utilizzo iPad Air 2 con iOS 11.4

 

saluti

Messaggio 17 di 22 (1.667 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★★★ Newbie

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema!!! Ho notato che questo avviene quando sul dispositivo non c'è uno spazio LIBERO sufficiente quanto le dimensioni del gioco (circa 1200 mb).

Non capisco perchè visto che i dati salvati dovrebbero occupare poco spazio.

Messaggio 18 di 22 (1.377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★★★ Newbie
@Fasutelli91
Buon giorno, io ad oggi continuo ad avere lo stesso problema, non so più che fare, gioco su iPhon7 e più passano i giorni più sembra che peggiora. Sono arrivato a 2 download al giorno
Messaggio 19 di 22 (755 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ios - Simpson - continui aggiornamenti ogni volta che entro

★ Novice
@EA_Nicodemus Anche io ho un Ipad ed ho lo stesse problema da giorni e giorni, speravo che aggiornando IOS si sarebbe risolto, ma a quanto pare non funziona, questo limita molto l'uso!!
Messaggio 20 di 22 (663 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione