Maggio
Ma ho cancellato i dati del gioco (facendomi ri-niziare da capo), si può recuperare o non è possibile?
Risolto Andare alla soluzione.
Maggio
Maggio
@Clared89 ha scritto:
Ma ho cancellato i dati del gioco (facendomi ri-niziare da capo), si può recuperare o non è possibile?
@Clared89 l'unico vero modo per non perdere i progressi di gioco è quello di giocare utilizzando un profilo EA; la città verrà salvata sui loro server e noi potremo ritrovarla sempre, anche accedendo al gioco da un altro dispositivo.
Se stavi giocando in modalità anonima ed hai cancellato i dati del gioco, potresti aver perso la tua città.. a meno che tu non abbia sotto mano il tuo ID MAYHEM, il codice univoco che identifica la tua città e che consiglio a tutti di fotografare e salvare .
Questo codice , contattando il centro assistenza EA, potrà permettere all'operatore di ritrovare il tuo salvataggio del gioco ed eventualmente ripristinarlo
Ti lascio qualche link utile:
- Trova il tuo ID Mayhem in I Simpson Springfield
- The Simpsons: Tapped Out - Ottieni aiuto con I Simpson Springfield
Maggio
Ok non sono molto pratica, ma proverò a parlare con loro, grazie
Maggio
Mi hanno detto che non è possibile forse perché involontariamente ho cancellato i dati del gioco però poi ho cambiato idea e volevo tornare a quel livello (e pensavo dalla tua descrizione fosse possibile) me sa di no :/
Maggio
Maggio
Allora anche se ero al livello 42 del gioco non ero a conoscenza di Mayhem ID. Immagino che cancellando i dati, riniziando da capo Mayhem ID cambi giusto? Anche se ho lo stesso account ea?
Anche perché in assistenza non hanno manco voluto vedere l ID per verificare mi hanno detto direttamente che non era possibile.
Si può risolvere o proprio non è possibile?
Scusate non sono molto pratica.
Maggio
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione