Informazione

da Clared89
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Informazione

★★ Novice

Ma ho cancellato i dati del gioco (facendomi ri-niziare da capo), si può recuperare o non è possibile?

Messaggio 1 di 8 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Informazione

Hero
@Clared89 NO! Se giochi , con accesso al gioco con account EA, non perdi nulla se cancelli i dati del gioco; al massimo devi reinstallare l'app e tutti i suoi upgrade. Se giochi ANONIMO, senza utilizzare l'account EA, se cancelli i dati , cancelli anche i progressi di gioco perchè si trovano SOLO sul tuo dispositivo (se giochi collegato ad un profilo EA, i tuoi dati sono invece salvati ONLINE, sui server EA).
TU eri collegata ad un account EA?
- Se si, devi solo eseguire nuovamente l'accesso!
- Se no, devi ricominciare dall'inizio, possibilmente eseguendo prima un collegamento del gioco con il tuo profilo EA

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 8 (321 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero

@Clared89  ha scritto:

Ma ho cancellato i dati del gioco (facendomi ri-niziare da capo), si può recuperare o non è possibile?

@Clared89  l'unico vero modo per non perdere i progressi di gioco è quello di giocare utilizzando un profilo EA; la città verrà salvata sui loro server e noi potremo ritrovarla sempre, anche accedendo al gioco da un altro dispositivo.
Se stavi giocando in modalità anonima ed hai cancellato i dati del gioco, potresti aver perso la tua città.. a meno che tu non abbia sotto mano il tuo ID MAYHEM, il codice univoco che identifica la tua città e che consiglio a tutti di fotografare e salvare .
Questo codice , contattando il centro assistenza EA, potrà permettere all'operatore di ritrovare il tuo salvataggio del gioco ed eventualmente ripristinarlo
Ti lascio qualche link utile:

- Trova il tuo ID Mayhem in I Simpson Springfield

- The Simpsons: Tapped Out - Ottieni aiuto con I Simpson Springfield

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 8 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ok non sono molto pratica, ma proverò a parlare con loro, grazie 

Messaggio 3 di 8 (357 Visualizzazioni)

★★ Novice

Mi hanno detto che non è possibile forse perché involontariamente ho cancellato i dati del gioco però poi ho cambiato idea e volevo tornare a quel livello (e pensavo dalla tua descrizione fosse possibile) me sa di no :/ 

Messaggio 4 di 8 (353 Visualizzazioni)

Hero
@Clared89 importante è che, se decidi di continuare a giocare, tu lo faccia utilizzando un account EA (esegui l'accesso con le tue credenziali, le stesse che utilizzi in questo forum). In questo modo non perderai più i tuoi progressi di gioco, anche cambiando dispositivo o disinstallando l'app

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 8 (346 Visualizzazioni)

Community Manager

Ciaoo @Clared89@Bafanc ha già dato validi suggerimenti.

Scriviamo solo per ricordare di conservare sempre il proprio Mayhem ID (guida qui), in quanto quel dato è spesso indispensabile per recuperare una Springfield perduta o sovrascritta. 

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Allora anche se ero al livello 42 del gioco non ero a conoscenza di Mayhem ID. Immagino che cancellando i dati, riniziando da capo Mayhem ID cambi giusto? Anche se ho lo stesso account ea? 

Anche perché in assistenza non hanno manco voluto vedere l ID per verificare mi hanno detto direttamente che non era possibile.

Si può risolvere o proprio non è possibile?

Scusate non sono molto pratica. 

Messaggio 7 di 8 (335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hero
@Clared89 NO! Se giochi , con accesso al gioco con account EA, non perdi nulla se cancelli i dati del gioco; al massimo devi reinstallare l'app e tutti i suoi upgrade. Se giochi ANONIMO, senza utilizzare l'account EA, se cancelli i dati , cancelli anche i progressi di gioco perchè si trovano SOLO sul tuo dispositivo (se giochi collegato ad un profilo EA, i tuoi dati sono invece salvati ONLINE, sui server EA).
TU eri collegata ad un account EA?
- Se si, devi solo eseguire nuovamente l'accesso!
- Se no, devi ricominciare dall'inizio, possibilmente eseguendo prima un collegamento del gioco con il tuo profilo EA

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 8 di 8 (322 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione