Impossibile selezionare rapidamente un personaggio

da edsv5gyptzh4
Rispondi

Post originale

Rif.: Impossibile selezionare rapidamente un personaggio

Community Manager

Procedo ad accettare la soluzione proposta per renderla maggiormente visibile dentro il thread, tra le varie repliche.

 

Il thread stesso rimane comunque ancora aperto, in caso ci fossero delle aggiunte o dei commenti da fare. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 13 (1.180 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile selezionare rapidamente un personaggio

★★★ Newbie

Buonasera, mi unisco al post in quanto anche io ho lo stesso problema descritto.

Dovrebbe essere successo nei primi mesi del 2018, avevo persino aperto una segnalazione, ma non sono stato fortunato, e non era stata risolutiva, avevo infatti abbandonato il gioco.

Adesso ho provato a riprendere a giocare, sperando di trovare il bug risolto, ma purtroppo nulla.

Ho provato a chiedere supporto in chat, ma mi hanno rimandato qui sul forum.

Possibile che lo sviluppatore non abbia la possibilità di resettare in qualche modo e risolvere il bug? Da quello che leggo qui, evidentemente ė così.

 

Comincerò una nuova città, rileggendo qui ogni tanto in attesa di un miracolo!

Messaggio 12 di 13 (686 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile selezionare rapidamente un personaggio

Hero
@pakka1987 purtroppo, da quello che ho capito (ma tieni presente che non ho accesso a file di log o cose del genere, quindi le mie sono solo ipotesi e pareri personali) non si tratta di un bug dell'app, di qualcosa che il team di sviluppo deve o può risolvere, ma di un errore momentaneo che quel maledetto giorno si è materializzato nella tua città e sfortunatamente è stato memorizzato nel file di salvataggio.
Ho visto qualche volta di persona, nelle mie città, quel bug, ma ho subito (sempre) chiuso immediatamente l'app e alla riapertura era tutto normale; nel vostro caso è stato invece memorizzato online (quando entro in città la prima cosa che faccio è quella di controllare il raggio di riscossione; se è azzerato , chiudo e riavvio l'app, anche se negli anni abbiamo scoperto che basta aprire lo shop per risolvere l'anomalia).
In poche parole, è il salvataggio che è corrotto e non l'app, quindi non mi aspetto che un aggiornamento risolva cose che non può risolvere; una possibile ipotetica soluzione non può che essere personale, agendo sulla città danneggiata, ma credo sia un lavoraccio non da poco!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 13 di 13 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione