febbraio 2019
Ormai è quasi una settimana che non riesco più a giocare con i simpson. Si è bloccato il gioco all'inizio del terzo atto di San Valentino. Ho provato a fare qualsiasi cosa, su suggerimento di EA, fino a disinstallare il gioco è reinstallarlo. Purtroppo NON riesco più a scaricare l'app! Continua a segnalare "momentaneamente non è possibile scaricare l'app". Sto usando IPad. Mi potete aiutare per piacere?
febbraio 2019
Scusate, magari sarò noioso, ma voglio segnalare questo bug! Non riesco ancora a riscaricare l'app dei simpson! Ormai mi sono perso tutto il terzo atto di San Valentino! È bruttissimo che nessuno riesca a risolvere questo problema! Possibile?????
febbraio 2019
Ciao e benvenuto su Answers HQ.
Giochi su dispositivi Apple? Se sì, potresti dirci quale versione di iOS hai?
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione