Impossibile concludere missioni aggiornamento

da ErPrando
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Impossibile concludere missioni aggiornamento

★★★ Newbie

Buongiorno,

non so come concludere le missioni dell'aggiornamento di Jurassic Park. Ho lasciato per ultimo, i premi di tutti e 4 i capitoli, così da poter concludere anche dopo il 10 novembre.

Ora le missioni sono rimaste, ma completando i lavori, non  c'è nessun avanzamento.

Spero qualcuno riesca ad aiutarmi.

Grazie

Messaggio 1 di 13 (1.093 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

Hero
@ErPrando TI AGGIORNO!
‎Se hai iniziato queste attività prima della fine dell'evento e non riesci a ritirare le siringhe ora, ‎‎contatta il team di supporto‎‎ con il tuo ID ‎‎Mayhem.‎
- Come contattare l'assistenza direttamente dall'app: https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...
- Come trovare il proprio ID MAYHEM: https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/where-is-my-mayhem-id/
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 13 (1.026 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

Hero
@ErPrando Purtroppo sono in tanti nella tua situazione. Ti consiglio di segnalare il bug.. poi non resta che attendere la decisione degli sviluppatori del gioco.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 13 (1.084 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

★★★ Newbie

Grazie mille!!

 

Messaggio 3 di 13 (1.078 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

Hero
@ErPrando TI AGGIORNO!
‎Se hai iniziato queste attività prima della fine dell'evento e non riesci a ritirare le siringhe ora, ‎‎contatta il team di supporto‎‎ con il tuo ID ‎‎Mayhem.‎
- Come contattare l'assistenza direttamente dall'app: https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...
- Come trovare il proprio ID MAYHEM: https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/where-is-my-mayhem-id/
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 13 (1.027 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

★★★ Newbie
@Bafanc Grazie mille
Messaggio 5 di 13 (1.017 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

★★★ Newbie
@ErPrando anche io sto avendo lo stesso problema. Ho contattato via chat come è stato scritto ma mi hanno detto che loro non possono fare nulla. che possiamo fare??
Messaggio 6 di 13 (965 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

Hero
@lunarossa se ne hai diritto, ovvero hai delle missioni INIZIATE, ma NON completate, richiamali tranquillamente ed insisti. Puoi tranquillamente dare loro il link del forum AHQ , dove lo staff EA dice che l'unica soluzione è rivolgersi all'assistenza clienti: https://answers.ea.com/t5/The-Simpsons-Tapped-Out/Treehouse-of-horror-XXXII-task-wont-complete/m-p/1...
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 7 di 13 (955 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

★★★ Apprentice

Stesso problema anche io, mi manca l’ultima missione che già avevo avviato ma ora invece che darmi siringhe mi dà soldi e non posso riscuotere il premio nonostante la missione è ancora lì…

Messaggio 8 di 13 (950 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

Hero
@francy972000 come detto , è qualcosa che hanno tutti coloro che non hanno concluso l'evento. Puoi rivolgerti tranquillamente all'assistenza, ma a patto che tu abbia delle missioni iniziate e ancora da completare
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 9 di 13 (933 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile concludere missioni aggiornamento

★★★ Apprentice

Si ho l’ultima missione da completare per ottenere la bionave… sono giorni che mando i personaggi a fare la missione ma non ottengo siringhe ma solo soldi e sono fermo a 30 siringhe , è strano perché di solito è sempre funzionato… ti permettevano di completarla se le iniziavi prima della fine. Comunque infatti sto contattando l’assistenza. grazie mille 👍🏼

Messaggio 10 di 13 (928 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione