Gennaio
Non riesco più a giocare da qualche giorno in quanto il gioco resta fermo sul caricamento, per poi farmi tornare al menù principale dello smartphone; inoltre a volte mi dà errori di connessione pur essendoci la linea. Ho installato gli aggiornamenti richiesti ma il gioco non parte più.
Risolto Andare alla soluzione.
Gennaio - ultima modifica Gennaio
@AntonioCR l'ultima soluzione che ti avevo proposto riguarda un piccolo problema che tempo fa , alcuni utenti, avevano riscontrato con la riproduzione di alcuni filmati presenti nei primi livelli di gioco. Alcune situazioni propongono la visione di questi video che, su alcuni terminali, mandano in crash il gioco; la soluzione era quella di svolgere quelle situazioni utilizzando altri dispositivi, bypassando quindi il problema sul terminale principale. In pratica ho un bug che causa un crash sul mio terminale, allora ne utilizzo un altro per superare quella situazione.
A questo punto ti consiglio di contattare l'assistenza clienti, disponibile in chat o telefono, nei giorni feriali, dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 11 alle 20!
https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...
https://help.ea.com/contact-us/?product=the-simpsons-tapped-out
Gennaio
Gennaio
Ciao @AntonioCR, oltre ai sempre ottimi passaggi di @Bafanc, se usi una VPN per connetterti a Internet, prova a connetterti senza usarla.
Gennaio
Gioco da un dispositivo Android; sto utilizzando un sccount EA; ho usato 1 solo terminale finora; data e ora sono corrette; non è un problema di connessione; ho appena effettuato il controllo dell'account e non sembra essere nessuno di questi il problema.
Gennaio
Quando mi connetto non uso la VPN.
Gennaio
Gennaio
Ho messo in pratica i tuoi consigli, ma il problema persiste. Ho un Samsung galaxy e ho ancora molto spazio disponibile. Allora il gioco l'ho scaricato da pochissimo (4 giorni) e ha funzionato solo il primo giorno, dal secondo ho iniziato ad avere il problema sopra descritto, per l'esattezza la prima volta che si è verificato il problema si è bloccato in un punto ed è uscito dall'app da solo, per poi appunto restare nel caricamento e portarmi sempre al menù principale.
Gennaio
Gennaio
No, stavo giocando con account EA ma non avevo provato a disinstallare per paura di perdere i progressi. Allora proverò questo metodo sapendo che non li perdo avendo l'account EA.
Gennaio
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione