Re: Il gioco non si avvia

da AntonioCR
Rispondi

Post originale

Re: Il gioco non si avvia

Hero

@AntonioCR  dimenticavo di dirti una cosa importante:

Probabilmente, quando eseguirai il login EA (dopo aver inserito la password), il gioco ti avviserà che qualcosa potrebbe mancare; ti appariranno questi due messaggi..

 

gioca subito.jpg

 

Clicca sui pulsanti rossi (Gioca subito e Continua) per accedere alla tua città!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 11 di 21 (181 Visualizzazioni)

Re: Il gioco non si avvia

★★★ Novice
@Bafanc Grazie proverò così allora
Messaggio 12 di 21 (173 Visualizzazioni)
Highlighted

Re: Il gioco non si avvia

★★★ Novice
@Bafanc ho provato pure l'ultimo consiglio (disinstalla app, spegni dispositivo, attendi, reinstalla) ma il problema persiste comunque. Ho fatto ovviamente il login e ho cliccato sui pulsanti rossi ma nulla.
Messaggio 13 di 21 (158 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Il gioco non si avvia

Hero
@AntonioCR aspetta.. che livello eri?
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 14 di 21 (145 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Il gioco non si avvia

★★★ Novice
@Bafanc Non ricordo, non funzionando da alcuni giorni, ma comunque ero ai primi livelli ancora.
Messaggio 15 di 21 (137 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Il gioco non si avvia

Hero
@AntonioCR ti ricordi se quando è andato in crash avevi appena sbloccato qualche personaggio o edificio? Mi è venuto in mente di un problema che colpiva alcuni utenti, su alcuni dispositivi!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 16 di 21 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Il gioco non si avvia

Hero
@AntonioCR se puoi , dovresti fare una prova, e cioè , accedere al gioco utilizzando un altro dispositivo. Se riesci ad accedere, dovresti giocare un pò, riscuotere rendite, vedere eventuali video proposti , quindi andare nell'area vicini, entrare nella prima Springfield, eseguire le 3 azioni canoniche, quindi eseguire il logout! Se tutto va bene , e la mia intuizione è corretta, dovrebbe tornare a funzionare anche sul tuo!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 17 di 21 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Il gioco non si avvia

★★★ Novice
@Bafanc In quel preciso istante c'erano delle costruzioni e delle riscossioni di rendite in corso , ma non avevo sbloccato nulla in quel momento
Messaggio 18 di 21 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Il gioco non si avvia

★★★ Novice
@Bafanc Non ho altri dispositivi su cui provare sfortunatamente, quindi non credo di poter provare ulteriori soluzioni per cercare di risolvere il problema .
Messaggio 19 di 21 (118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Il gioco non si avvia

[ Modificato ]
Hero

@AntonioCR l'ultima soluzione che ti avevo proposto riguarda un piccolo problema che tempo fa , alcuni utenti, avevano riscontrato con la riproduzione di alcuni filmati presenti nei primi livelli di gioco. Alcune situazioni propongono la visione di questi video che, su alcuni terminali, mandano in crash il gioco; la soluzione era quella di svolgere quelle situazioni utilizzando altri dispositivi, bypassando quindi il problema sul terminale principale. In pratica ho un bug che causa un crash sul mio terminale, allora ne utilizzo un altro per superare quella situazione.
A questo punto ti consiglio di contattare l'assistenza clienti, disponibile in chat o telefono, nei giorni feriali, dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 11 alle 20!
https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...

https://help.ea.com/contact-us/?product=the-simpsons-tapped-out

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 20 di 21 (517 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione