I Simpson tapp out

da barilla98697
Rispondi

Post originale

I Simpson tapp out

★★★ Newbie

Vorrei segnalare un problema relativo al gioco 

È scomparsa l'entrata tra le montagne di springfield heights  e i miej personaggi sono tutti bloccati li ho provato a disinstallare il gioco e a reinstallarlo ma il problema  c'è  ancora 

Messaggio 1 di 4 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I Simpson tapp out

[ Modificato ]
Hero

@barilla98697questo è un forum concepito per aiutarsi tra utenti; segnalare qui un qualsiasi bug ha una valenza limitata; ci sono altri canali per il supporto diretto da parte degli operatori EA. Detto questo, vediamo se riesco ad aiutarti. Quello che segnali è la prima volta che mi capita.. come mai erano li dentro? Stavano completando una missione? Per risolvere problemi di questo tipo di solito ricorriamo all'immagazzinamento dell'edificio in cui i personaggi sono bloccati, ma non è questo il nostro caso, quindi dobbiamo utilizzare altri metodi. Fai in modo di rimettere in inventario uno dei personaggi bloccati nel tunnel; COME? Alcuni personaggi sono legati ad edifici o decorazioni, tipo BOE e MARGE con il bar di BOE, BART con l'albero con la casa, APU con il JET MARKET. Per tentare di sbloccare questo bug immagazzina momentaneamente (il tempo di risolvere il problema) un edificio o decorazione legato ad uno dei personaggi coinvolti.. poi fammi sapere!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 4 (380 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson tapp out

★★★ Newbie

Il mio problema  sta nella scomparsa dell' entra quindi di coseguenza i personaggi

non possono passare 

 

Messaggio 3 di 4 (365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I Simpson tapp out

Hero
@barilla98697 riesci a mettermi uno screenshot? I personaggi, se devono passare, lo fanno anche attraversando le montagne, fidati!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 4 (362 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione