I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

da andreanordic
Rispondi

Post originale

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Novice
Assolutamente d'accordo! Sono dei dilettanti!
Sono 2 mesi che attendo una soluzione. Attendo un nuovo aggiornamento nella speranza che risolvano I PROBLEMI, poi ti dicono di cancellare i progressi. VERGOGNA!
Il fatto ancora più grave è che siamo in tanti con gli stessi problemi e non hanno neanche pensato a una soluzione. Ah già dimenticavo....basta cancellare i progressi. VERGOGNA!
Messaggio 11 di 19 (6.045 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Newbie
Anche io idem ho mi indica errore nel login
Messaggio 12 di 19 (6.043 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★ Novice
EA_nicodemus, ma davvero quella che hai postato è secondo te una risposta sensata? Ti rendi conto che non stai rispondendo ma scaricando sul servizio clienti mentre gli sviluppatori dormono e suggeriscono soluzioni inaccettabili?
Peccato davvero. EA ha perso un'occasione per dimostrarsi attenta alle esigenze dei clienti, invece ha scelto di non fare nulla...
Messaggio 13 di 19 (6.036 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★ Novice
Ho lo stesso problema e sinceramente mi infastidisce molto
Messaggio 14 di 19 (5.963 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★ Novice

Alla fine mi hanno fatto un downgrade che mi ha fatto perdere un sacco di progressi e oggetti che avevo conquistato... E comunque il gioco continua a non funzionare bene con continui rallentamenti.

Ieri hanno fatto un aggiornamento e adesso sembra funzioni tutto, ma sinceramente credo che farò saltare in aria la città e abbandonerò tutto, dopo 5 anni e passa di gioco mi dispiace, ma questi incompetenti mi hanno fatto perdere il gusto di giocare

Messaggio 15 di 19 (5.957 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Novice

Sono una massa di menefreghisti incompetenti.

VERGOGNA!

 

Sono in tanti che hanno questi problemi e non hanno fatto un'aggiornamento per risolvere i casini che HANNO FATTO!

VERGOGNA!

 

A EA Non importa NULLA di chi gioca.

VERGOGNA!

 

Messaggio 16 di 19 (5.952 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Newbie

No, dai! Quindi non si potrà giocare mai più a I Simpson? Cavolo, mi dispiace. Ce l'ho anch'io da anni e ci gioco tutti i giorni. Non poterci giocare più, mi dispiace molto.

Messaggio 17 di 19 (5.605 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Newbie

Si è di nuovo bloccato il progresso dei personaggi. Non finiscono mai il loro lavoro

Messaggio 18 di 19 (5.513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★ Novice

Anche a me hanno fatto il downgrade perdendo tutto quanto raccolto x tre mesi. 

Dopo due settimane dal downgrade il bug si è ripresentato.... da allora gioco con questo problema...maggio 2020 non sono ancora riusciti a risolvere il problema una volta per tutte...

Messaggio 19 di 19 (4.992 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione