Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★ Novice

Ciao a tutti,

Nell'ultima settimana ho iniziato ad avere diversi problemi con il gioco de I Simpson, rendendolo abbastanza fastidioso e soprattutto ingiocabile...

 

Nell'ordine sto riscontrando questi malfunzionamenti:

- ha smesso di funzionare il tasto di ricerca dei personaggi in alto a sinistra;

- l'edificio del deposito degli pneumatici in fiamme ha sopra di sé il simbolo delle coccarde;

- ho perso i progressi nella montagna dei soldi di Montgomery Burns;

- è sparita la Sequoia di Lisa nonostante tutti i progressi;

- risulta totalmente bloccata la parte riguardante Springfield Heights, nel senso persi i progressi e non riesco a mandare i personaggi in azione;

 

In più non ho potuto completare l'ultimo aggiornamento terminato oggi in quanto mi sono ritrovata i premi del terzo atto bloccati.

 

Ho già provato a contattare il call center, seguito le diverse procedure (svuotare la cache, disinstallare e reinstallare, provare il gioco su un altro dispositivo...) e la situazione non si risolve...

Gioco ormai da diversi anni ai Simpson e mi sono molto affezionata, ma mi dispiace aver perso in poco tempo i progressi di tanti mesi e soprattutto non riuscirne venirne a capo...

Spero di non dover abbandonare definitivamente la vostra applicazione e che mi possiate aiutare nella soluzione.

Grazie mille

Messaggio 1 di 19 (12.329 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

Community Manager

Ciao a tutti e grazie per le vostre segnalazioni. 

Questi problemi sono già stati riportati allo Studio. Se state ancora riscontrando problemi analoghi o qualche difficoltà legata agli ultimi aggiornamenti, vi suggeriamo di contattare il Servizio Clienti per procedere nel migliore dei modi. 

Grazie a tutti per la collaborazione. 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 19 (12.573 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★ Novice

Stessa identica esperienza per me, ho appena aggiornato la mia discussione a riguardo... senza parole. Incrocio le dita anche per te ma la vedo dura, c'è gente che ha iniziato ad avere questo bug più di un anno fa e ancora non ha risolto... 

Messaggio 2 di 19 (12.255 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Novice
Stessi identici problemi.
Ho provato anche a reinstallare il gioco ma nulla. All'inizio del 2 e 3 atto mi usciva il messaggio"completato missioni s.valentino 2016" bloccandomi i premi dei lavori, oltre alla comparsa delle coccarde rosse sulla pila di pneumatici.
Il problema pare che sia dato dal ritorno di vecchie missioni che abbiamo già completato negli anni passati.
Messaggio 3 di 19 (12.245 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★ Novice

Da una parte sono contenta di non essere la sola e dall'altra mi dispiace per tutta questa situazione.

Vorrei aggiungere ai problemi sopra evidenziati altri che stanno comparendo dopo il nuovo aggiornamento...

- Nonostante sia ormai terminata da tempo continuo ad avere Gil con le sue offerte e il suo countdown a 0;

- Dopo l'ultimo aggiornamento, ho di nuovo perso i progressi di Springfield Heights e mi ritrovo le risorse ancora una volta bloccate, nonostante le avessi risbloccate dopo il precedente problema.

 

Onestamente inizia a essere frustrante e seccante e, anziché venirne a capo e progredire, il gioco continua a fare passi indietro...

Messaggio 4 di 19 (12.226 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Newbie

buonasera a tutti 

non riesci più ad accedere con il mio account a SPRINFIELD nonostante abbia pure provato a modificare la password di accesso.

qualcuno può aiutarmi ?

 

Messaggio 5 di 19 (12.208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Newbie
Anche io mi sto ritrovando con gli stessi problemi, ho anche provato più volte ad disinstallare e reinstalalre l'applicazione ma niente è cambiato.

Ho segnalato anche i bug all'assitenza, speriamo rispondano presto.
Messaggio 6 di 19 (12.141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Newbie
Anche io ho lo stesso problema, il tasto cerca i personaggi non funziona e quindi il gioco è impraticabile.
Aspetto la risoluzione grazie
Messaggio 7 di 19 (12.126 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

Community Manager

Ciao a tutti e grazie per le vostre segnalazioni. 

Questi problemi sono già stati riportati allo Studio. Se state ancora riscontrando problemi analoghi o qualche difficoltà legata agli ultimi aggiornamenti, vi suggeriamo di contattare il Servizio Clienti per procedere nel migliore dei modi. 

Grazie a tutti per la collaborazione. 

Nicodemus.png

Messaggio 8 di 19 (12.574 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

★★★ Newbie
Ho chiamato diversi e numerevoli volte il servizio clienti, mi hanno detto che nel prossimo aggiornamento avrebbero sistemato il bug è che se così non fosse successo l'alternativa era resettare a 3 mesi fa tutto il gioco. Dopo l'aggiornamento della scorsa settimana non è cambiato nulla e di conseguenza Ho disinstallato il gioco e elimino tutti i giochi di questa società perché evidentemente sono dei buffoni. Probabilmente un gioco che a loro non frutta più né denaro né sponsorizzazioni e quindi non gli importa nulla risolvere la situazione. Mi dispiace solo di averci speso tempo e soldi e sono sinceramente molto molto arrabbiata
Messaggio 9 di 19 (12.097 Visualizzazioni)

Rif.: I Simpson - Progressi persi e parti bloccate

[ Modificato ]
★★ Novice

ho lo stesso problema da marzo....

ai primi di aprile mi avevano detto che potevo scegliere di perdere i progressi fatti e farmi ripristinare il gioco alle condizioni di prima che si presentasse il problema, oppure attendere che i tecnici erano al lavoro per risolvere il bug. Ho scelto di attendere...

Ebbene, dopo mesi, hanno trovato la soluzione! 

RIPRISTINARE IL GIOCO A PRIMA DELLA COMPARSA DEL PROBLEMA, CON LA PERDITA DI OGNI PROGRESSO FATTO, OPPURE UNA NUOVA CITTA', PERDENDO TUTTO...

 

ANCHE UN BAMBINO DI DUE ANNI AVREBBE POTUTO TROVARE QUESTA SOLUZIONE.

E' INACCETTABILE.

 

A malincuore, debbo constatare che i "tecnici" sono degli incompetenti, e dopo più di 5 anni di gioco durante i quali ho preso tutti gli obiettivi delle varie missioni, abbandonerò tutto, lasciando il gioco all'oblio...

 

sono veramente dispiaciuto, e trovo vergognosa l'assistenza offerta.

 

Gli operatori al telefono sono gentilissimi, ma la sezione tecnica dimostra un dilettantismo senza pari.

 

Messaggio 10 di 19 (12.069 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione